cara mafi
sei bilancia ascendente sagittario
ottimo connubio aria-fuoco sei una persona per questa ragione completa
hai il Sole in Bilancia e Ascendente in Sagittario
Avviene in te uno scambio tra il mondo del pensiero e quello reale. Le tendenze filosofiche e intellettuali del Sagittario verranno integrate dal senso pratico e dall'umanità proprie della natura bilancina.
Ne deriva che sei in grado di soddisfare sia le tue esigenze spirituali che il bisogno di sicurezza materiale.
hai la Luna in Toro
La Luna in Toro esprime sul carattere una forte influenza. Si ricerca il benessere materiale, utilizzando senso pratico e seguendo tendenze tradizionaliste, semplici e naturali.
Esteriormente si fa trasparire una natura calma e bilanciata, che non sempre però rispecchia l’indole interiore. Si può essere legati ai valori tradizionali, alla famiglia e si ricerca un ambiente domestico sicuro per star bene con se stessi. Generalmente si preferisce portare a termine un impegno prima di iniziarne un altro.
Ma il sagittario che è in te potrebbe portarti momenti di insoddisfazione per il suo bisogno innato di dinamicità e movimento.
hai Mercurio in Bilancia
Con Mercurio in Bilancia si possiede un'intelligenza aperta, comprensiva, che tende alla ricerca dell'equilibrio e a soppesare e valutare attentamente i fatti e le parole. La mente è creativa, conciliante, duttile e in perfette flessibilità, con buone facoltà di espressione. Per questo motivo si può essere particolarmente portati agli studi legali.
Si è particolarmente sensibili all'aspetto estetico e non si amano i comportamenti rozzi e grossolani. E' importante per la persona avere delle buone relazioni interpersonali.
Marte in XI casa
Ci si può trovare in difficoltà ad adattarsi ai bisogni e alle esigenze degli amici e dell’ambiente sociale circostante, perché Marte rappresenta fondamentalmente l’iniziativa personale e non quella di gruppo.
Nei rapporti di amicizia potresti tendere a mantenere sempre la tua autonomia e indipendenza e nel gruppo ti potrebbe essere chiesto di assumere un ruolo di leadership.
hai Giove in II casa casa
Potresti avere una certa indifferenza verso il denaro e gli averi, forse perché sei consapevole che in qualche modo i tuoi bisogni saranno comunque soddisfatti.
Per questo motivo sei anche generosa; ti piace la possibilità di ritrovarti con altre persone e rendere tutti partecipi delle tue disponibilità
hai Plutone in IX casa
Le esperienze intellettuali, filosofiche e spirituali rivestono una notevole importanza nello sviluppo della tua personalità coltivale...
Il tuo punto di fortuna è in Cancro tienine quindi conto in particolar modo durante l'anno quando cade quel segno e quando Giove o la Luna sono in quel settore dello zodiaco
Mi chiedi se puoi leggere qualcosa sull'argomento...è passato molto tempo da quando ho iniziato a soddisfare le mie curiosità nei confronti di questa che io considero una "scienza matematica" e oggi utilizzo un programma che mi fornisce grafici (che io amo in modo particolare) e interpretazioni...comunque io direi di cominciare con Ciro Discepolo e se non sbaglio sul sito della unilibro.it potresti trovare tra gli altri uno dei suoi testi dove appunto parla dei Tema Natale.
un caro saluto
cora