Novità

PER CORA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, sono di nuovo qua! stanotte ho fatto un sogno un po' confuso.
Ricordo che dal balcone di una casa guardo mia cugina uscire con la macchina, ha l'aria di una persona insodisfatta. Dopo un po' esco anche io, ho una bambina in braccio (ultimamente mi sogno con delle bimbe sempre in braccio ma sveglie mentre prima erano neonati maschi addormentati)e tanta gente che va e che viene (sopratutto cinesi), ricordo di aver incrociato lo sguardo con un mio ex, aveva gli occhi azzurri (cosa che nella realtà se non mi ricordo male non ha)ed imbarazzata mi giro dall'altra parte. Arriva mia madre che mi chiede come mai mi sono fermata...
Proseguiamo, passiamo davanti ad una vetrina di dolci, mia madre infila una mano ,prende un biscotto e se lo mangia, entriamo, ricordo un corridoio e 2 ragazze arrabiate ma non con noi. alla fine sono in una stanza ma al posto di mia madre c'è mio marito, ricordo dei cioccolatini (ma non sono sicura) e dei panini che mi sembra di aver preso ma non sono sicura neanche di questo.
Poi ricordo che il mio ex voleva che gli facessi dei calcoli matematici o qlcosa del genere ma io su un foglio bianco gli scrivevo che non avrei fatto nulla se non si impegnava anche lui, avevo sempre la bimba in braccio ed ero infastidita, ma non per la bimba, ma per il suo comportamento....
:D:DGrazie , quando puoi con comodo!
Baci

Ciao Cora aggiungo un altro sogno,
spingevo una carrozzina con una bambina dentro su x una salita, ma non era mia, aiutavo una coppia che era in difficoltà, poi eravamo seduti attorno ad un tavolo rotondo e io mi alzo e dico loro che si è fatto tardi e che devo andare da mia madre, lei insiste xchè resti ma io le risponde che se vuole può raggiungermi più tardi a casa di mia madre e che cosi gli do dei vestitini per i bambini. Dopo sono nella camera da letto, giro x la stanza in mutande cercando i jeans , indosso le ciabatte, mi torna alla mente che ho lasciato i jeans in bagno quando sono entrata a fare la doccia, ma non vado a recuperarli xche la mia attenzione viene attirata da 2 gattini che si accoppiano e subito dopo da uno strano odore. Sul divano c'è tanta roba, l'ha levo xche voglio capire cosa è che emana questo odore, mi rendo conto che mi sono dimenticata una busta di pesce e che ci sono arrivati i gatti, hanno evidenti i segni dei loro morsi adosso ma sono ancora vivi xchè si muovono.
non so perchè ma mi sa che il significato non deve essere dei migliori!!![?]
MI RENDO CONTO CHE HAI POCCHISSIMO TEMPO DA DEDICARCI E CHE SIAMO IN TANTI, QUINDI SE NON PUOI O NON C'è L'HA FAI NON TI PREOCCUPARE ?!
D'ALTRONDE TI HO GIA RUBATO TROPPO TEMPO!
UN GROSSO BACIONE......CIAO

carissima
eccomi a te...
1…I Bambini nei sogni sono sempre buon presagio di felicità possibili
Camminare con la propria madre è segno di maturazione interiore
“Proseguiamo, passiamo davanti ad una vetrina di dolci, mia madre infila una mano ,prende un biscotto e se lo mangia”
Vedere o consumare dei biscotti è promessa di buoni risultati e di ottimi guadagni…per cominciare mi giocherei la data di tua madre:D
“Poi ricordo che il mio ex voleva che gli facessi dei calcoli matematici o qlcosa del genere ma io su un foglio bianco gli scrivevo che non avrei fatto nulla se non si impegnava anche lui, avevo sempre la bimba in braccio ed ero infastidita, ma non per la bimba, ma per il suo comportamento”
Non permetterai a niente e nessuno di riportarti indietro proseguirai per la tua strada e sai che per questo ti dovrai impegnare molto ma questo non ti spaventa anzi ti dà grinta.

2…spingere una carrozzina hai il significato di prendere in mano le redini della propria vita ripartendo dall’origine
Secondo Artemidoro ha il significato di un aiuto che proverrà dall’esterno e che sarà importantissimo
Il fatto che stavi aiutando qualcuno significa che comunque andrà a favore anche di altri ma che non devi farti condizionare da questo

I pesci sono simbolo di fecondità e di vita e di abbondanza e tu li trovi nascosti sotto altre cose sul tuo divano e con i segni dei morsi dei gattini…ma sono nonostante tutto ancora vivi quindi ancora simbolicamente validi…attingendo dentro di te due occasioni importanti per il tuo avvenire ti si presenteranno sta a te coglierle.

Un abbraccio
cora

Grazie mille!!!
sia x l'interpretazione del sogno, sia x il tempo che mi dedichi!
la data di nascita di mia madre (21 9 53) la giocherò sicuramente,il problema è la ruota!?
FI x il nome? o PA x pasticceria, ma potrebbe essere anche VE x vetrina.
Bo!!!!
Di nuovo grazie sei un vero tesoro!!

marisol hai una madre giovanissima sai

io metterei anche l'età 54 e il 19 numero chiave nelle date

il 21 io ce l'ho a Cagliari :D

le ruote sono troppe a questo punto scegline una sola e fai il recupero a tutte

baci
cora

Si hai ragione, è giovanissima!!
Rileggendo il sogno ho notato che parli di 2 occasioni importanti che mi si dovrebbero presentare, come fai a sapere che sono proprio 2?
comunque sia spero proprio di non lasciarmele scappare!!
Mi sono dimenticata di dirti che nel secondo sogno le carrozine erano 2, l'altra la spingevano i genitori dei bambini, non so se puo essere un particolare in più.
Ultima cosa, volevo sapere il significato del gatto in sogno xchè ricordo di averli sognati, ma non ricordo altro.......
BACI BACI BACI.........
MARISOL

Ciao Giuseppa se x caso leggi questo post mi daresti i numeri?
Stanotte ho sognato nuovamente la carrozzina, con dentro il mio cuginetto di pochi mesi e dei miei zii(non i genitori) lo portavano a passeggio. Io invece per aiutare mia zia lavavo una catasta di piatti, ricordo proprio le stoviglie una sopra l'altra......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari