Novità

PER CORRADO57

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' da molto che non si hanno tue notizie. Tutto bene? :):) Se esiste qualche problema spero e, ti auguro, nulla di importante e grave!!. [^][^]
Forse hai annunnciato la tua assenza e, io non ho letto il post? Comunque fatti sentire!!!

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

no elisa.miao ho ripreso semplicemente a lavorare e la settimana scorsa ho fatto le notti quindi è stato un mordi e fuggi la prossima sono di pomeriggio ma un po' piu' di tempo lo trovo sicuramente sto' analizzando alcune situazioni se c'è qualcosa la poso sicuramente
anzi sto' facendo una ricerca su un metodo vediamo un po'se c'è la condizione altrimenti bisogna aspettare il momento giusto ok?[:p]:D[^] tu come vai?

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

no elisa.miao ho ripreso semplicemente a lavorare e la settimana scorsa ho fatto le notti quindi è stato un mordi e fuggi la prossima sono di pomeriggio ma un po' piu' di tempo lo trovo sicuramente sto' analizzando alcune situazioni se c'è qualcosa la poso sicuramente
anzi sto' facendo una ricerca su un metodo vediamo un po'se c'è la condizione altrimenti bisogna aspettare il momento giusto ok?[:p]:D[^] tu come vai?

ciao a tutti

Mi fa molto piacere avere tue notizie e che sei stato occupato dal lavoro!!! Mi rimetto nelle tue capacità e attendo con piacere e con un pò di emozione il momento in cui poserai i tuoi numeri. Mi chiedi come va, sapessi caro corrado57. Mi è caduto un fulmine
sull'antenna di casa e è entrato nel mio appartamento mandando a kaput tutte le apparecchiature eletriche che avevo. (televisori,stampante e fax, telefono, collegamento con adsl decoder, digitale terrestre e quant'altro) UN DISASTRO. [}:)][}:)] Il collegamento computer l'ho da due giorni, così come la linea telefonica, un televisore è gia stato riacquistato e il resto arriverà piano piano. E non ti dico lo spavento che ho preso. Un boato enorme in casa!!!! Si è superato anche questo. Mi fermo qui... non aggiungo altro. C'è chi nella vita a cause maggiori e ben più gravi per disperarsi....
A conclusione di tutto ciò, attendo con fiducia le tue condizioni numeriche (sempre che ci siano come dici tu) e ti auguro una buona settimana e,che ti sia proficua sotto ogni auspicio di vita.

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

mi dispiace veramente è successa una cosa simile a mio cognato il telefono glielo hanno rimesso dopo un anno esatto cercavano il guasyo sulla via sempre per un fulmine e invece era nel giardino dello stesso palazzo ma di un'altro appartamento pensa un po' comunque tutto si aggiusta dai certo non ci voleva[}:)]vediamo di poter elaborare qualcosa se si presenta una cosa martedi' ho una previsione veloce max tre colpi altrimenti studio ancora e qualcosa elaboro[:p]:)[^]

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56