Novità

Per cortesia Giuseppa potresti

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
quando possibile dirmi il significato del sogno seguente?
Grazie.

Il ricordo del sogno è un po' confuso ma ciò che mi è rimasto impresso è che una ragazza
tentava di suicidarsi taglaindosi le vene, vedevo in terra tanto sangue, tante macchie di sangue molto grandi.
Il tentativo di sucidio in verità non mirava veramente a togliersi la vita ma ad attirare l'attenzione
su di sé. Non mi è chiaro se, sempre nel sogno, qualche persona ferita e che perdeva sangue riceveva
soccorso ed allora in conseguenza di ciò questa ragazza tentava così di richiamare l'attenzione.
Grazie ancora Giuseppa.

Aurora

Il sogno evidenzia un momento di difficoltà che inconsciamente fa sentire demoralizzati, si è giù di morale probabilmente per qualche situazione personale alla quale si pensa di non riuscire a trovare una soluzione, invece ci riuscirai.
Ci si sente amareggiati per aver avuto qualche incomprensione o discussione con qualcuno, potrebbe anche essere un'amicizia.
Prova a riflettere se potresti essere tu stessa a desiderare di avere maggiori attenzioni,

TO 18-80-81; 18- 24-40-81

Il sogno evidenzia un momento di difficoltà che inconsciamente fa sentire demoralizzati, si è giù di morale probabilmente per qualche situazione personale alla quale si pensa di non riuscire a trovare una soluzione, invece ci riuscirai.
Ci si sente amareggiati per aver avuto qualche incomprensione o discussione con qualcuno, potrebbe anche essere un'amicizia.
Prova a riflettere se potresti essere tu stessa a desiderare di avere maggiori attenzioni,

TO 18-80-81; 18- 24-40-81

Sortito 18.81 secco a Torino il 26 giugno, peccato sia gia' uscito !!! Brava Giuseppa come sempre

Ultima modifica:
Giuseppa sei grande grande
ciò che hai scritto corrisponde esattamente al mio attuale stato d'animo.
Mi sento non tenuta nella giusta considerazione e ciò mi fa stare male.
Mi fa piacere e mi risolleva il fatto che riuscirò a risolvere.
Sei fenomenale Giuseppa grazie.

Scusa se ne approfitto ma avendo evidenziato pegasos che è uscito l'ambo a ruota pensi che sia il caso
di continuare i numeri? Grazie e bravissima.

Aurora

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari