Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimamente è veramente devastante la pubblicità qui nel forumDIMINUITE SE POSSIBILE TUTTA QUESTA PUBBLICITA' ,CAPISCO CHE PER VOI COSTITUISCE UN RICAVO NON RINUNCIABILE E COMMISURATO AL NUMERO DEI FREQUENTATORI.
ANCHE SE NON VI INTERESSA, MA SAREBBE OPPORTUNO CHIEDERE ANCHE IL NS. PARERE O NO?
Buonasera Giuseppa io dallo smartphoneIl problema ce l'avete dal cell o dal fisso?
Io ho installato AdBlock ma nn ci sono le mie password che uso su Google Chromesi risolve con l'installazione di AdBlock sia da fisso che da smartphone
Per favore GiuseppaSignora Giuseppa se per favore riesce a fare qualcosa in merito perché è veramente devastante la pubblicità attualmente sul forum! Grazie buona giornata
Se potessi fare qualcosa pensi che non lo farei...più che segnalarlo non posso fare altro...e questo lho fatto più volte... Che dirti... Riproverò è solo questo quello che posso fare...Per favore Giuseppa
Buonasera Giuseppa ho risolto il problema grazie buona serata!Se potessi fare qualcosa pensi che non lo farei...più che segnalarlo non posso fare altro...e questo lho fatto più volte... Che dirti... Riproverò è solo questo quello che posso fare...