Novità

Per cortesia Pinuccio......2 sogni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona domenica Pinuccio,
ricorro ancora al tuo aiuto, rispondimi se e quando possibile,
mi interesserebbe il significato dei sogni che vado a scrivere. Grazie tante.

1)Avevamo affittato una casa in località marina-Porto Cesareo-mi sarei fermata con una nipote e la sua prole. L'appartamento era situato al primo piamo, per accedervi bisognava salire una rampa di pietra dipinta di un bel rosa. C'era un problema non da poco: i gradini formavano una sorta di clessidra, per cui i primi un po' più facili da salire, nel centro strettissimi, un ulteriore complicanza era costituita da fatto che la scalinata fosse posta fra due strette pareti che ulteriormente rendevano impervia la salita. Dopo un paio di tentativi ero costretta a desistere e mi interrogavo sul come riuscire a risolvere questa difficoltà. Sedevo su un gradino, accanto mia nipote, le chiedevo come mai non si fosse tenuto da conto questo aspetto quando il mio sguardo veniva catturato da due bellissime statue dei Santi Medici poste in una sorta di nicchia: l'unica-e non da poco-nota positiva. Non so perché ma la vista dei Santi Medici se da un lato mi rincuorava dall'altro, probabilmente sempre per quelle mie famose paure, mi faceva chiedere il perché della loro presenza lì.

2) Nuotavo, insieme ad una allegra compagnia, in acque molto limpide e calme, ci eravamo allontanati tanto ed io un po' mi stancavo, chiedevo loro quanta distanza ancora ci fosse da coprire, l'allegra brigata scherzava e mi invitava a proseguire serenamente, mi aggrappavo ad un pezzo tondeggiante di tronco d'albero di sughero e continuavo a nuotare, dopo un po' approdavamo sulla spiaggia.
Non so se sia importante ma nel sogno pensavo di essere in un oceano.

Aurora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70
    68