Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao @toon, può esserti utile questa riga?Così a me non funziona, mi risulta 6 invece di 84....
Option Explicit
Sub Main
Dim x,a,b
a = 87
b = 81
x = Distanza(a,b)
Scrivi x
End Sub
..mi fa piacere esserti stato di aiutoGrazie mille GioRyuKen72, provato, funziona perfettamente.
In questo forum è veramente un piacere esserci, quasi Tutti
se ti serve una mano, sono disponibili e gentili.. Grazie nuovamente.
GioRyuKen72.....ma che bello rileggerti !!!!!! Coservo ancora tuoi script di "illotempore".....grande !!!! grazie per iltempo che ancora dedichi a noi "miseri mortali"....un abbraccio.....ciao @toon, può esserti utile questa riga?
If a > b Then x = ComplAdX(a) + b
in questo caso si va sempre in senso orario come mi par di aver capito ti servisse.
Saluti, Gio.
edit: fuori90 è inutile, mi sono dimenticato di cancellarlo
Per ricavare la distanza ciclometrica,uso questa funzione....Ciao Toon,
prova cosi....
Sub Main
Dim x,a,b
a = 45
b = 90
x = Abs(a-b)
Scrivi x
End Sub
ciao @Codicebinario, sono lusingato dalle tue belle parole per me .. e ti ringrazio, ma probabilmente mi confondi con un altro utente..GioRyuKen72.....ma che bello rileggerti !!!!!! Coservo ancora tuoi script di "illotempore".....grande !!!! grazie per iltempo che ancora dedichi a noi "miseri mortali"....un abbraccio.....
Ciao Toon,Marco era una vita che non ti leggevo, un salutone...
Sono anni che seguo e nonostante l’alto tecnicismo non vedo la soluzione finale del vaso di Pandora. Per vincere qualche volta, basta avere un occhio ben allenato e basarsi sulla statistica breve e con un qualsiasi giochino si riesce a ingannare la Lottomatta. Queste cose non sono eterne e bisogna cogliere l’attimo per poi passare a altro, insomma ci vuole ingegno e tempo da passare davanti al quadro estrazionaleIo veramente gioco, non per arricchirmi, anche se.. , ma per divertimento e sfida con me stesso,
non gioco mai molto, ma gioco con criterio.
Oltretutto ora ci sono in giro ottime tecniche che fanno vincere ogni settimana, quindi
ci si diverte di più, peccato che io oh una memoria da formica, altrimenti con gli script
si potrebbero fare cose fantastiche.
Ciao Marco, e sappi che Tu sei uno che mi ha messo la voglia di sperimentare e divertirmi
con questo strano gioco..