SCUSAMI CUTOFF,HO DISINSTALLATO IL PROGRAMMA (LA CARTELLA SPAZIOMETRIA COMUNQUE SI CANCELLA DA SOLA QUANDO FACCIO LA DISISTALLAZIONE) POI PER SICUREZZA CON CCLEANER HO PULITO IL REGISTRO E POI PERO' NON HO CAPITO IL PASSO SUCCESSIVO!! </u> QUELLO DELLE XXX DOVE DEVO SOSTITUIRE NON HO CAPITO COSA E SOPRATUTTO DOVE SI TROVA!!-ABBI PAZIENZA PERCHE' I MIEI LIMITI CON IL PC COME VEDI SONO EVIDENTI!!!-PER FAVORE SPIEGAMI IL PASSO/I SUCCESSIVO/I!!!-GRAZIE ROB
Ciao Rob, prova a disinstallare il programma cancellando poi manualamente,poiche' il programma di suo non lo fa,anche la cartella spaziometria presente in questo percorso C:\Documents and Settings\xxxx\Dati applicazioni dove xxxx lo devi sostituire con il nome dell'utente con cui hai accesso al pc.Poi reinstalla di nuovo.....dovrebbe andare
Ciao Rob, prova a disinstallare il programma cancellando poi manualamente,poiche' il programma di suo non lo fa,anche la cartella spaziometria presente in questo percorso C:\Documents and Settings\xxxx\Dati applicazioni dove xxxx lo devi sostituire con il nome dell'utente con cui hai accesso al pc.Poi reinstalla di nuovo.....dovrebbe andare