Novità

*** PER DETTA*** CONSIGLIO ACCETTATO!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Detta
ciao detta!!! da quello che hai scritto sotto accetto il tuo consiglio ,posterò al massimo una metodica al mese.ciao e auguri a tutti gli amici del forum!!!

1603 Messaggi
Inviato - 30/12/2009 : 10:44:53
--------------------------------------------------------------------------------
dal post scritto da detta:

non vorrei fare la guasta feste,,,,ma vorrei dirti, caro vecchione,non pensi di dare un pò troppe previsioni??? Niente di personale...ma il forum è pieno di tuoi post, poi ovviamente qualcosa la prenderai pure, ci mancherebbe con tutti i numeri che dai, però...
non voglio togliere nulla alla tua disponibilità che è infinita...comunque buon anno!

benny

vecchione antonio

NO SIGNOR ANTONIO...E' UN PECCATO! LEI NON OBBLIGA NESSUNO A GIOCARE LE SUE PREVISIONI CHE TRA L'ALTRO SONO SEMPRE INTERESSANTI. A ME SPIACE MOLTO QUESTA COSA...E
ANCHE SE POSSO GIOCARE POCHISSIMO
TROVO CHE SIA BELLO AVERE CIO' CHE LEI TANTO GENTILMENTE CI OFFRE.. AVERE LA POSSIBILITA' DI STUDIARE I SUOI ELABORATI ED EVENTUALMENTE VEDERE SE CI SONO CONVERGENZE
E PERCHE' NO, QUALCHE VOLTA PROVARE A METTERE IN GIOCO
QUALCOSA.SENZA CONTARE CHE IL PIU' DELLE VOLTE SIAMO NOI UTENTI
STESSI A CHIEDERGLELE..:(:(:(MI DISPIACE PROPRIO E CREDO CHE IN
TANTI SARANNO DACCORDO CON ME. SPERANDO CHE LEI CAMBI IDEA INTANTO LE FACCIO I MIEI PIU' CARI AUGURI X UN BUON FINE ANNO E UNO SPLENDIDO 2010[:I]

Detta ha ragione nel dire che ci sono tante previsioni, ma forse non ha pensato che appunto come dice blue sono molto utili come convergenze. Ma forse pensava al lavoro immane al quale ti sottoponi, con relativo stress sia per per la ricerca che per il riscontro.
Grazie di tutto quello che fai e Buon fine emiglior principio, a te alla tua Famiglia ed a Detta che è una delle veterane di questo forum ed alla qualle invio gli auguri come i tuoi.

tex

Ciao a tutti,
ritengo che detta non abbia ragione. Le prevsioni del sig. vecchione sono utili sia per metterle in gioco sia per convergenze. il mio invito è quello di continuare a fare quello che sempre ha fato o che si sentirà di fare... Grazie di tutto e aspetto la previsione nuova per Genova[:)

Camoes

CIAO Vecchione, continua con il tuo lavoro, intanto nella vita nn ci sarà mai nessuna cosa dove tutti andremmo d'accordo e poi nn imponi a nessuno cosa fare o cosa no, quindi ognuno è libero di fare quello ke vuole, anzi io ti ringrazio x il GRANDE lavoro ke fai. Ti saluto e ti Auguro BUONE FESTE. Ciao ciao

Ciao Aantonio,come vedi tanta gente ti segue al naturale,facendo quello che hai fatto sempre,quindi continua così.Se poi qualcuno non apprezza,non deve fare altro che non seguirti.Ciao e tanti Auguroni di Buon anno,a te ed a tutto il forum...

samuel

ciao a tutti
Anch'io penso che Detta NON HA RAGIONE...anzi...ho sempre seguito le previsioni di Vecchione...e mi sono servite...
Comunque Buon Anno a tutti

STELLA CADENTE

Ciao Vecchione

buon anno! e che il 2010 possa essere anche</u> un anno di prosperità

cordialità

Vai avanti cosi',Antonio,le previsioni non obbligano nessuno a giocarle tutte(sarebbe impossibile)ma sono una fonte di conoscenza.Buon anno a te e a tutto il forum.

comunque non ho offeso e criticato nessuno, anzi ho ribadito la l'enorme mole di lavoro e disponibilità di vecchione
...solo che ci sono tremila numeri che possono confondere.....lo dico dal punto di vista personale...io se entro in un forum x cercare qualche convergenza, di solito mi oriento su una previsione ristretta. E poi sarei curiosa.....a vecchioneeee....quale scegli tu??? :D
ripeto, nulla di personale...la mia non voleva essere una critica. Auguri a tuttiiii

benny

voglio fare gli auguri a tutti ma in special modo a vecchione per la sua grande disponibilità per tutti,continua cosi'che ognuno sceglie cosa giocare in base alle proprie disponibilità o convergenze grazie vecchione buon fine e buon principio.

CIAO A TUTTI!!! VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER I COMPLIMENTI E GLI AUGURI CHE RICAMBIO CON STIMA E AFFETTO A TUTTI QUANTI VOI E ALLE VOSTR FAMIGLIE,ALTRETTANTI SALUTI VANNO ALL'AMICA DETTA E FAMIGLIA.CIAO E AUGURI A TUTTI!!!!

BUON E FELICE ANNO 2010 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31