Novità

per Di Benedetto Angelo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO ANGELO,

VUOI SPIEGARMI CHE COSA SIGNIFICA CHIUSO ?
CHIUSO PER FERIE - CHIUSO PER RICARICA DELLE BATTERIE - CHIUSO PERCHE' HAI IL COMPUTER DA RIPARARE - O COS'ALTRO?

NON DIRMI CHE LA STUPIDITA' DI QUALCHE " GAS " OVVERO DI QUALCUNO CHE NON CONTA NULLA, HA INDOTTO UN PERSONAGGIO DEL TUO CALIBRO A CHIUDERE.
NON DELUDERMI SO CHE HAI L'INTELIGENZA PER IGNORARE GL'IMBECILLI, NON PERMETTERE A NESSUNO D'IMPEDIRTI DI CONTINUARE IL TUO LODEVOLE E ALTRUISTICO LAVORO.

CON VERA STIMA

Guidolanave

Se posso permettermi, Angelo ha fatto la cosa giusta......

E' stato ingiustamente criticato nei vari forum, forse il tutto è partito da una telefonata fatta domenica.

A mio parere ha fatto bene a "chiudere", non sarà il primo, non sarà l'unico, purtroppo!

Leggere certe frasi sarcastiche o, meglio ancora, definire i risultati di Angelo "bufalate", non mi sembra corretto, anche perchè i risultati ci sono.

Angelo, ti abbraccio, spero di sentirti presto, ciao!

Marilù for you....

Chiedo anticipatamente scusa per essermi infiltrata in questo post.
Trovo veramente seccanti le critiche inutili o il sarcasmo riferito a previsioni che non escono. Basterebbe essere un'ideina più intelligenti per capire che non si è obbligati a leggere o a seguire dei presentimenti di sortita. Non si è nemmeno obbligati ad iscriversi al sito se il presupposto è la critica, si potrebbe anche uscire a prendere un pò d'aria...magari ci si rinfresca le idee!
Sterilismo puro i commenti di chi non ha altro da fare, evidentemente la vita di questi soggetti prende corpo da questo tipo di bassezze! Se penso che (teoricamente) siamo tutti maggiorenni, non so se mi conviene di più piangere (per disperazione) o ridere (sempre per disperazione) di tutto ciò!
Ma sarebbe anche questa un'attenzione inutile verso tanta stupidità.
Non conosco Angelo ma spero che possa ripensarci: già il fatto che metta a disposizione di tutti il suo lavoro è indice di altruismo così come dice guidolanave...se poi i numeri non escono amen, Frate Indovino si è spento qualche anno fa!

animatefs6.gif

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

in questo forum si vedono RISULTATI...forse questo da fastidio a qualcuno....non permettiamo che rompano la nostra alleanza nel cercare di dare la possibilità di vincere a chi ne ha bisogno....il vecchio detto "L'unione fa la forza" è sempre valido per cui rimani con noi e ignora il nemico

ciao:)

"Solo chi non osa non vola"

Amelie non si tratta di fanclub (almeno per quanto mi riguarda) e nemmeno sapevo che si parlasse di te fra le righe. Probabilmente la questione è che si tende ad immaginare troppo spesso i previsionisti come dei santoni da cui aspettarsi chissà che, e se sbagliano giù critiche. E' questo che infastidisce.
Se poi il critico del caso è pronto a condirsela e mangiarsela beh, è un punto a suo favore ed il discorso prende un'altra piega.
Questo è il mio punto di vista.

animatefs6.gif

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari