Cara Klaris, sono io che devo ringraziare te per la pazienza che hai nei miei confronti.
Non è facile trovare una persona che sappia ascoltare quello che gli altri hanno da dire, ed altrettanto difficile è trovare persone intelligenti abbastanza da farti sentire a tuo agio anche e soprattutto mentre dici cose brutte o che possono mettere tristezza. Tu riesci benissimo in entrambe le cose e questo ti fa onore.
Sono felice di aver fatto la tua conoscenza e spero tanto che questa nostra conoscenza virtuale continui nel tempo e che niente e nessuno mini in qualche maniera quanto di splendido si sta creando tra noi. Credo sia una amicizia pulita, sincera, ma soprattutto leale, senza coinvolgimenti particolari, se non quelli di due persone che si parlano spontaneamente e che all'occorrenza sanno anche ridere, giocare e prendersi in giro, come facciamo in chat. Questo dovrebbe essere da esempio per tutti, per quanti come noi si sono conosciuti in chat e che, trovando delle affinità, continuano a sentirsi sul forum o in chat e se lo riterranno opportuno, chissà, anche su msn o in qualche altra maniera meno "virtuale".
Questo sarà il tempo a deciderlo, non sono le persone, ma le circostanze.
Ma intanto devo dire grazie a te, cara Klaris, e ad altre come te, e non faccio i nomi per non dimenticare nessuno, che mi tengono compagnia in questi giorni non molto felici per me.
GRAZIE di cuore Anna, grazie davvero.
Un abbraccio affettuoso
Francesco