Buon giorno,Grazie Disaronno,ho scaricato il testo che hai postato, dopo averlo installato su Spaziometria ho verificato che funziona.
ora devo verificare se nel corso del mese posso abbinare le previsioni (se ve ne sono) di questo nuovo script con la previsione dell'ultima estrazione del mese su Cagliari.
Il metodo è quello che gentilmente hai copiato e tradotto in script e lo trovi sul post METODI se ritieni di abbinarli con la nuova modifica Ben venga ,in modo che già lo script ci dia eventuali abbinamenti.
In sostanza a fine mese dovrebbe fare la previsione che si deve seguire per 18 colpi e poi ogni estrazione fare la previsione e se la ruota che viene fuori e la stessa della previsione di fine mese allora giochiamo i due neumeri per ambo altrimenti si continua solo con l'ambata.
se non sono stato chiaro sono a tua disposizione per ulteriore discussione.
Proviamo con questo metodo ,eventualmente funziona,e se ci sarà la tua disponibilità vedremo di lavorare con gli altri due metodi.
Ormai non sei più alle prime armi come dicevi nei tuoi primi messaggi che ho letto qui nel forum ,quindi coraggio andiamo avanti perchè l'unione fa la forza e chissa TOGLIAMO QUALCHE COSA ALLA LOTTOMATICA.
Grazie per aver risposto e per la disponibilità.
Speranzoso in una tua risposto ti auguro una serena giornata
Saluti Serpico