Novità

Per Disaronno

Serpico 90

Advanced Member >GOLD<
Salve,cortesemente se hai del tempo disponibile,potresti fare una modifica allo script che hai fatto sul metodo di Vecchione Spia 90 rilevazione numeri su Cagliari?
La modifica se è possibile dovrebbe dare una previsione AD OGNI ESTRAZIONE.
Script da te postato su Metodi

Grazie se puoi
Saluti Serpico

Buon giorno,Grazie Disaronno,ho scaricato il testo che hai postato, dopo averlo installato su Spaziometria ho verificato che funziona.
ora devo verificare se nel corso del mese posso abbinare le previsioni (se ve ne sono) di questo nuovo script con la previsione dell'ultima estrazione del mese su Cagliari.
Il metodo è quello che gentilmente hai copiato e tradotto in script e lo trovi sul post METODI se ritieni di abbinarli con la nuova modifica Ben venga ,in modo che già lo script ci dia eventuali abbinamenti.

In sostanza a fine mese dovrebbe fare la previsione che si deve seguire per 18 colpi e poi ogni estrazione fare la previsione e se la ruota che viene fuori e la stessa della previsione di fine mese allora giochiamo i due neumeri per ambo altrimenti si continua solo con l'ambata.
se non sono stato chiaro sono a tua disposizione per ulteriore discussione.

Proviamo con questo metodo ,eventualmente funziona,e se ci sarà la tua disponibilità vedremo di lavorare con gli altri due metodi.

Ormai non sei più alle prime armi come dicevi nei tuoi primi messaggi che ho letto qui nel forum ,quindi coraggio andiamo avanti perchè l'unione fa la forza e chissa TOGLIAMO QUALCHE COSA ALLA LOTTOMATICA.

Grazie per aver risposto e per la disponibilità.
Speranzoso in una tua risposto ti auguro una serena giornata
Saluti Serpico

Per nancy 48 Sempre dai metodi di Vecchione abbiamo ora due abbiinamenti e cioè il n.85 e il n.71 arrivato da poco .

Se ti può interessare io da domani gioco 83 anche determinato al 1--2---4---POSTO
Ciao solo per aggiornamento per chi sta seguendo il n.7 a Milano anche questo numero venuto fuori dal metodo Vecchione vi sono ulteriori numeri da abbinare e precisamente: 55---15---43---16---sono numeri che vengono fuori sempre dai metodi di Vecchione.

Se vi interessa giocare il n.7 determinato io lo gioco nelle seguenti posizioni: 3---4---5----
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao
Serpico​

Ultima modifica:
Grazie Serpico , scusa se ti rispondo solo ora, ma ho un po' di problemi con il pc, ho visto 83 uscito a BARI
buona serata Nancy

Salve Nancy, questi pc ogni tanto fanno i capricci anche a me capita spesso...nell'altro post ho aggiornato l'ultima previsione in attesa che è il 7 a Milano

il 43 è stato estratto restano 55-15-16- poi è stato seggerito il n.8 .
Penso che Disaronno molto probabilmente avrà tanto da fare e quindi io continuo con queste previsioni,se hai suggerimenti sono bene accetti.
Buona serata
Serpico

Serpico ora gioco a Bari 85 mi piace abbinarlo al 90 che ne pensi?
vado a preparare la cena a piu' tardi ciao

Penso bene... mi pace se ti puo interessare sempre dai metodi anche il n.71 e il n.34 per Bari.
Io te li indico poi fai tu.
Grazie buona serata
Serpico

Ciao Serpico grazie dei complimenti, riguardo il 71a bari io lo giocherei con il suo vertibile 17 che dici??
ti auguro una buona serata
nancy

Ciao Nancy,domani farò l'aggiornamento dei metodi vedremo quanti numeri ci sono e poi decideremo, a proposito poichè il post e indirizzato a Disaronno che dici cambiano post con altro titolo? se si decidiamo un nuovo titolo e lasciamo in pace in nome di Disaronno.

A domani se ti va.
Saluti Serpico

ok per me va bene cambia pure post, ciao Buonnotte

p.s. domani parto per il fine settimana, spero di riuscere a colegarmi,tu comunque apri il nuovo post.
nancy

Ciao,ho pensato di continuare sul post già aperto TUTTE LE 90 SPIE PER AMBATA .
Per quanto riguarda il metodo per cagliari-ultima estrazione- il n.7 a MILANO è ancora in gioco per altre NOVE estrazioni.

Poi se ti interessa sempre dai metodi ci sarebbero per BARI 85----34--------
Buon proseguimento
Saluti Serpico

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12