Novità

per dolores grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi puoi fare un giro di carte, è un periodo nero puoi verificare se potrò risolvere una questione economica la mia data di nascita è 30/09/62 sono una donna, e puoi verificare se una persona a me vicina nel campo lavorativo, è un uomo ed è nato il 17/09/68 mi potrebbe aiutare in questa questione economica?
grazie in anticipo per la risposta
buona notte
davide62 s.
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mi ricordo di te e so che nome hai perchè una volta mi chiedesti i numeri dicendomi che erano per una tua amica e invece erano per te...allora sorvolai.
So anche perchè ti sei messa un nome di uomo e invece sei donna.
Ognuno fa ciò che vuole...ci mancherebbe, ma si va in tilt, perchè immagazzini quel nick al maschile e poi è femminile.
In ogni caso a me serve il nome di entrambi e non mi sembra giusto nei confronti di chi lo mette.
Le particolarità non le amo, scusa la franchezza.
E poi dovressti dirmi un pò meglio che problema è?
Un mutuo per una casa? Un prestito per altro? Un problema di anticipo al lavoro?
A qualcun altro non servirebbe, ma io ripeto che non sono esperta, solo armata di buona volontà e voglia di aiutare.
A te la scelta, se per te è più importante la privacy (che comprendo anche) non c'è nessun problema, puoi sempre decidere di non farti guardare.
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
intanto mi scuso per la confusione che ti ho creato,io non l'ho fatto per una situazione di privacy ma purtroppo sono una persona piene di paure, anche se ogni volta mi rimbocco le maniche mi faccio prendere dal panico, vedrò di farmi cambiare il nick, il mio nome è salvatrice e la mia richiesta era per un prestito il nome dell'altro non mi sembra giusto metterlo inserirò l'iniziale F, se ti è possibile falla una verifica.
ti ringrazio
una buona giornata
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ci mancherebbe che devi cambiare nick perchè te l'ho detto io.
Era il mio modo per scuoterti, perchè è ovvio che dietro si nascondono paure che ti perseguitano sempre, non ti senti all'altezza delle situazioni e hai sempre paura di sbagliare.
Non sei la sola ad avere problemi, tutti chi più chi meno li ha, chi nell'economia, chi in amore, chi in famiglia, chi al lavoro, chi di salute e così via.
Il mio modo è stato brusco, lo so, ma l'ho fatto per farti prendere di petto il problema, per affrontarlo e per fartelo tirare fuori.
Parlarne è già il primo passo per riuscire ad uscirne.
Non chiuderti in te....tutti portiamo con noi un desiderio che è rimasto irrealizzato, non rimanere legata a questo o al passato cerca di essere tu quella più forte di tutto...vedrai che poi il destino ha senza dubbio più fantasia di noi e riuscirà a venirti incontro....ma tu cerca di incontrarlo con più ottimismo.
Avrei preferito che mi davi il nome del tuo amico completo, che volevo guardare anche lui, con l'iniziale non so se mi rispondono in egual modo, non l'ho mai fatto, per cui ti prenderai quello che ne uscirà.
Ti farò sapere cosa vedo.
Ciao.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa il ritardo...ma lui lo sa che vorresti chiedergli un prestito o non lo hai ancora fatto?
Non mi pare una persona negativa o che ti negherà volontariamente il suo aiuto, però magari anche lui per far fronte a ciò dovrà affrontare degli ostacoli e tutto questo chiederà più del tempo previsto. Questa situazione di stallo potrebbe andare per le lunghe, anche perchè potrebbe esserci qualche intoppo esterno che anche se sembrerà risolto e creerà del conflitto interiore nel tuo amico perchè vorrebbe darti una mano, alla fine si vedrà costretto a non accettare la tua richiesta, ma ripeto non per cattiveria...ne è quasi costretto....anche lui ha i suoi problemi.
Spero di sbagliare, e tu fammi sapere.
In bocca al lupo

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Mi fa sempre piacere ricevere conferma di quanto vedo, sia in positivo che in negativo...ti ringrazio tanto per averlo fatto, anche se mi spiace che sia andata così...poi è sempre difficile dare delle notizie negative, soprattutto per una come me che è troppo diretta e non sa come addolcire la pillola nella risposta.
Ti auguro ad ogni modo di trovare un modo per uscirne.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto