Novità

per Dolores..se puoi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores,e ben tornata,io sono Gabriella,05-06-1961,a luglioho chiuso il mio negozio,perche ritenevo che la sua posizione non fosse ottimale per un futuro sviluppo,potresti vedere se riusciro' a riaprirne un altro da un'altra parte,visto che anche le risorse economiche,sono scarse,ti ringrazio e ti saluto
 
Ciao cara...vedo infatti un cambiamento nel passato, questa nuova decisione presa voluta anche dalle circostanze che si avevano attorno.
Vedo in te la voglia e il desiderio di farcela, di riprovarci, di non mollare, ma non vedo davanti ate una strada facile....la vedo piena di ostacoli...attenta se i soldi per fare ciò non dovessero bastarti e chiederai un prestito...stai attenta a che tipo di contratto firmerai...apri bene gli occhi....e attenta anche ai consigli che riceverai da qualcuno...a volte dietro persone che sembrano equilibrate e posate si nasconde invece arroganza e cattiveria...una doppia faccia insomma.
Mi dispiace dirti tutte queste cose...ma dare buone notizie se non le vedo equivale ad illudere e non è da me.
Non vedo forti cambiamenti della tua situazione in questo momento.
Buona fortuna...
Poi fammi sapere.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Grazie Dolores,sei sempre gentilissima,immaginavo quanto mi hai dettoanche se la cifra che mi occorrerebbe non e elevata,speravo che mi desse un aiuto mia madre,che potrebbe ampiamente farlo,ma credo proprio che non lo fara', grazie ancora per la tua disponibilita'
 
Di nulla cara....fammi sapere se ci saranno novità che ricontrolliamo insieme.
Un abbraccio:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores,mi dispiace disturbarti ancora,pero'volevo raccontarti delle novita',premesso che questa situazionemi ha procurato uno stato ansioso,e quindi mia madre essendosi accorta di questo mi ha detto di non preoccuparmi,di sentire per un nuovolocale,se la cosa poteva farmi stare meglio,io pero' ho capito che il suo aiuto economico sarebbe stato esiguo,tipo una mensilita d'affitto,le ho spiegato che il quelmodo non mi stava certo aiutando,non so come andra',ho un po di paura a contattareil proprietario del locale...
dimmi tu..........ciao
 
Contattarlo non significa firmare un contratto.
Prova a sentirlo e vedi che condizioni ti offre...solo dopo potrai realmente capire se ne vale la pena o meno....ma non dare una risposta affrettata dettata da ansia e paure...medita bene prima..
E' normale che un genitore faccia di tutto per vedere felici i propri figli...è da ammirare tua mamma...
Poi mi dirai come andrà..
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao dolores,non ho capito bene se il destino si diverte a prendersi burla di me,ti racconto le ultime novita',il problema dei soldi,risolto,nel senso che mia madre mi ga dato la sua disponibilita',mercoledi ho chiamato il proprietario del locale che potrebbe andare bene,ha volutoilnumero del telefono,mi ha detto che mi avrebbe richiamato per mostrarmelo,invece ancora niente,pensi che lo fara'?ciao e grazie
 
Se non si fa sentire non penso che ci perdi tu ma lui.
Meglio ora che dopo...evidentemente non è una persona seria e avresti solo problemi in futuro....quando le persone cambiano idea troppo facilmente, io non li ritengo tanto affidabili.
Non fargli alcun tipo di pressioni se è interessato sarà lui a farsi sentire....anche dicendo che ha avuto contrattempi e non gli è stato possibile prima.
Fammi sapere sapere


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto