Novità

Per Dolores-terzina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Dolores!Da tanto che non ti scrivo!Ultimamente entro nel forum a saltelli...molti impegni,poco tempo :(.
Potresti consigliarmi la terzina e la ruota per giocarla?E' un periodo non molto fortunato però vorrei tentare lo stesso la fortuna...non si sa mai!
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buonanotte!

Ciao è un piacere rileggerti, come stai?
Mi ridai il tuo nome e la tua data?
Grazie;)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Ciao Dolores!Io sto bene grazie a Dio.Ho avuto un bimbo 3 mesi fa!E tu,tutto bene?
Scusa,mi sono dimenticata di darti nome e data!Mina 27-02-1972

Auguri Mina, sono molto contenta per te.
Mi pare che avevi anche una femminuccia, giusto?
Certo la vita cambia e si ha sempre meno tempo quando ci sono i bimbi piccoli.

Prova a giocare per tutto Aprile ormai così:

Cagliari e tutte:
36-43
36-70
43-70
36-43-70

Buona fortuna e ancora auguri:)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Ciao Dolores,grazie mille per i numeri che mi hai dato.Li giocherò da domani e per tutto aprile come consigliato.
Grazie per gli auguri!Sì,ho anche una femminuccia!Che memoria!!!:).In questo periodo mi stanno prendendo tutto il mio tempo!Ma non importa,sono una gioia!
Ho letto che ti devi allontanare per motivi di lavoro,io ti aspetto qui,magari con le copie delle cedoline vincenti ;).
Ti auguro una buonanotte.A presto!

quote:Originally posted by Dolores

Auguri Mina, sono molto contenta per te.
Mi pare che avevi anche una femminuccia, giusto?
Certo la vita cambia e si ha sempre meno tempo quando ci sono i bimbi piccoli.

Prova a giocare per tutto Aprile ormai così:

Cagliari e tutte:
36-43
36-70
43-70
36-43-70

Buona fortuna e ancora auguri:)

1.gif

50696733.jpg

Buonasera Dolores!
Stasera,al secondo colpo,il primo risultato!!!Bravissima e GRAZIE!Ti invio la cedolina!Buonanotte Dolores.Alla prossima vincita ;)

Ti ringrazio che hai creduto nei numeri che ti ho dato e che mi hai inviato la cedolina, ti auguro di fare presto una vincita a ruota.
Come stanno i bimbi?

1.gif

Grazie a te Dolores per aver dedicato del tuo tempo per trovarmi dei numeri vncenti!
I bimbi non stanno bene:tutti e due hanno tosse e raffreddore :(.Non vedo l'ora che il tempo si aggiusti.
Ti auguro buonanotte cara Dolores e alla prossima!

Mi dispiace Mina, spero si riprendano presto:)
Con affetto:)

1.gif

Ciao Dolores!
Oggi sono davvero amareggiata :(.Ieri sera,è uscito un ambo secco (da un sogno smorfiato da Giuseppa)sulla Nazionale.Io lo sto giocando su Mi e Ro e fino a poche estrazioni fa,anche sulla Naz!Poi per risparmiare,ho scartato delle giocate e che sfortuna,ho scartato quell'ambo!E anche l'ambo che mi hai dato qui da giocare su Ca e su Tutte.Non l'ho più giocato su Tutte e ieri sera è uscito su Na (36-70).Non ne faccio una giusta.Non mi merito nulla!:(

Dai mina non dire così che è quando la salute non va bene che è il periodo peggiore....la fortuna al gioco si sa va e viene;)...vedrai che presto andrà bene anche a te:)
Un caro saluto:)

coniglio_pasqua_02.gif

1.gif

Ciao Dolores,stasera ho fatto un salto qui nel forum.E' un periodo in cui non posso stare dietro al lotto.Pensa che ieri mi sono dimenticata di giocare!Per fortuna,non è uscito nulla dei numeri che sto portando avanti.Penso che mi allontanerò per un po',altre gatte da pelare!Ciao cara Dolores,a presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari