Ciao luigi, io provo a guardarti però mi è stato insegnato che più precisa è la domanda, più precisa è la risposta.
Ti piace fare il lavoro per cui hai fatto domanda?
Te lo chiedo perchè mi appari molto dubbioso, con dei conflitti interiori che ti accompagnano, che a fatica riesci a liberartene.
Sembra più che altro che tu abbia fatto tale domanda perchè hai bisogno di lavorare e non per passione verso tale mestiere...vedo poco entusiasmo in te.
Ti consiglierei di presentarti al prossimo colloquio con uno spirito ben diverso...a volte conta di più l'impatto positivo e rassicurante per chi ci vede che quello che sappiamo fare realmente...i problemi personali lasciamoli a casa.
A breve, può anche essere entro la prossima settimana, dovresti ricevere la risposta, ma non quella che ti aspetti perchè ti vedrei deluso...potrebbe essere un no totale, o semplicemnte che ti cambiano qualcosa...insomma potresti anche andare a fare un qualcosa di diverso per quello che hai fatto domanda.
Fammi sapere e in bocca al lupo.
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"