Novità

per Dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores, e' un periodo negativo per quanto riguarda il lavoro di mio marito. Potresti gentilmente vedere se riuscira' a trovare lavoro quanto prima e se riuscira' a trovare la tanquillita'?.
Si chiama Luigi 8/8/65.
 
Blu la tranquillità di tuo marito è gran parte legata al lavoro...prima lo troverà e prima si tranquillizzerà...
Si sente impotente e nullo perchè lui vorrebbe dare una mano in casa e ti assicuro che non se ne sta stando con le mani in mano ma si sta dando da fare per trovare un impiego...potrebbe trovarlo ma questo andrà fuori dalle sue aspettative e gli comporterà dei sacrifici e delle rinunce tanto da lasciarlo felice da un lato ma un pò triste da un altro lato.
Fammi sapere...
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Dolores hai centrato in pieno. e' vero che si sente impotente e si da' da fare per trovare un impiego. Quando dici che potrebbe trovarlo intendi che si dovra' accontentare per poter stare vicino alla famiglia e questo andrà fuori dalle sue aspettative? passera' molto tempo prima che lo trovi? E' un po' sfortunato nonostante sia un gran lavoratore. Grazie e scusa.
 
Blu posso una domanda? Tuo marito si chiama solo luigi oppure ha un altro nome?
Riguardo alla domanda che mi hai posto potrebbe essere come dici ma anche che potrebbe essere costretto ad allontanarsi per un periodo...non sempre si trova lavoro nelle vicinanze.
Poi mi farai sapere.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
DOLORES GRAZIE PER LA PAZIENZA. MIO MARITO HA SOLO LUIGI COME NOME, PERCHE'? IL FATTO DI DOVER ANDARE A LAVORARE LONTANO SI ERA GIA' PROSPETTATO, E IN VERITA' LA POSSIBILITA' DI LAVORARE FUORI C'E', MA SICCOME QUESTA ESPERIENZA L'HO GIA' VISSUTA QUANDO AVEVO SOLO LA PRIMA FIGLIA E LA LONTANZA E IL FATTO CHE ANCH'IO LAVORO TUTTO IL GIORNO MI PORTAVA A SENTIRMI SEMPRE SOLA E CON IL CARICO FAMILIARE TUTTO SULLE SPALLE SENZA CONTARE IL FATTO CHE LA FIGLIA CONTINUAMENTE MI CHIEDEVA QUANDO TORNAVA, PROPRIO PER I FIGLI CHE ADESSO SONO DUE STIAMO CERCANDO DI TROVARE LAVORO QUI. DOLORES SI DOVRA' COMUNQUE ALLONTANARE? GRAZIE.
 
Ciao blu..ora cerco di spiegarti...di solito quando mescolo le carte e iniziano a cadermi e a saltare in continuazione l'altra persona ha un doppio nome oppure qualche dato me lo ha dato sbagliato....però dopo mi sono accorta che nel mettere il consultante maschile nel mazzo anzichè togliere la consultante femminile ho tolto la papessa e per cui le carte non essendo tutte complete non si facevano mescolare....solo che stranamente ponendole poi sul tavolo siete usciti tu e tuo marito vicinissimi...e ora mi stai dicendo che non volete separarvi...Ecco è questo, avevo capito che non si facevano mescolare per un mio errore (mancava una carta) e anche perchè la risposta dopo me l'hanno data subito e a quanto pare ci hanno preso benissimo...ma ho voluto ugualmente fartela la domanda, per una mia sicurezza nei prossimi consulti...nulla di più.

Come ti ho detto per il momento vedo questa opportunità di lavoro fuori che tu mi hai confermato, ma legata al sacrificio che mi hai confermato anche quello....fate voi...se ce la fate ad arrivare alla fine del mese e non volete dividervi aspettate ancora...altrimenti cogliete al volo questa opportunità che come ti ho detto lo renderà felice da un lato perchè non si sentirà più impotente ma potrà aiutare la sua famiglia....ma allo stesso tempo triste perchè sarà lontano da voi!!!...più conferma di così blu e meglio di come mi hanno risposto non possono farlo....ora tocca a lui a al suo libero arbitrio decidere cosa sia meglio per tutti voi fare.
Buon fortuna e fammi sapere come andrà.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ok blu grazie a te...attendo di sapere.
Baci:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto