Novità

per dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)ciao dolores sono rimasta colpita per la tua bravura nel dare consigli per far credere in cio' che si vuole fare i mie complimenti.
[:I]E da poco che sono registrata su questo forum mi chiamo silvana 13/08/61, devo vendere casa e' da due anni che ci provo ma non ce stato accurente che abbia avuto possibilita' economica.
mi vedi cortesemente se ce la vendita o se passa ancora un po di tempo?
:) ciao

grazie in anticipo....................;)
 
Quello che sto per dire potrebbe anche non essere condiviso, ma i problemi nella vita vengono anche per renderci più forti...altrimenti al primo ostacolo non avremmo la forza necessaria per andare avanti.
L'araba fenice si dice che sia rinata dalle sue ceneri...e allora un pò di fiducia in se stessi è alla base necessaria per vedere tutto migliore anche quando attorno non lo sia tanto...però non bisogna mai arrendersi.
Tornando al nostro discorso...questa casa non è legata a qualche bel ricordo o forse il bisogno economico ti spinge a fare ciò, ma ti vedo un pò dispiacuita oltre che vedo in te la voglia di venderla.
Potrebbe venirla a vedere una donna che dubito concluda l'acquisto...o un uomo che vive da solo che anche lui non concluderà nulla.
Per il momento è tutto bloccato..ma vedo molto più in avanti un risvolto della medaglia...potrebbe essere una ragazza che deciderà di acquistare...anche se essendo giovane potrebbe sembrare non avere i soldi necessari..ma potrebbe avere un aiuto da qualcuno e riuscirci.
Poi mi farai sapere.
Buona fortuna:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Cara dolores, grazie per la tua risposta e ti terro' informata sicuramente,;cmq per la vendita non sono dispiaciuta anzi sarebbe un sollievo ma per il resto ci hai azzeccato brava davvero. Volevo ditri anche che sono in trattativa con una signora che la vuole comprare per le loro figlie, dici che questa abbia il denaro sufficiente per concludere l'affare?.................:D

grazie dolores..................:):):)
 
Ti avevo detto che vedevo una donna che non avrebbe concluso l'acquisto e una ragazza che avrebbe potuto concludere se aiutata da qualcuno...in questo caso potrebbe essere la madre.
La venderai...pazienza....aspettiamo e vediamo se cosa ho letto corrisponde.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
:) CARA DOLORES SONO IN UNA SITUAZIONE IN CUI NON SO CHE DECISIONE PRERNDERE, PERCHE' MI TROVO DUE ACQUIRENTI CHE VOGLIONO ACQUISTARE IL MIO IMMOBILE, DA UNA PARTE C'E' LA SIGNORA CHE TI AVEVO ACCENNATO CHE VUOLE SCENDERE A COMPROMESSO MA CON UNA CLAUSULA CHE SE NON GLI ACCETANO IL MUTUO DEVO RITORNARE IL DENARO INDIETRO. INVECE DALL'ALTRA CE UN'ALTRA RAGAZZA PIU' GIOVANE DELLA SIGNORA CHE E' INTERESSATISSIMA E HA INIZIATO LE PRATICHE PER IL MUTUO E VUOLE FARE LO STESSO COMPROMESSO CON LA CLAUSULA DI RITORNARGLI IL DENARO SE NON GLI ACCETTANO IL MUTUO, NON SO CHE DEVO FARE......... VORREI UN TUO CONSIGLIO PER PRENDERE LA DECISIONE GIUSTA.....
UN SALUTO [:I][:I][:I]
SILVANA 13-08-1961
CIAO[8)]
 
Ciao Silvia, scusami per l'immenso ritardo.
Non ti rifaccio un'altra stesa in quanto da ciò che mi hai detto hai confermato la precedente che ti avevo fatto e cioè una donna e una ragazza che sarebbero state entrambe interessate...per cui da come puoi leggere vedevo molto più affidabile la ragazza con la quale ti consiglierei di concludere l'acquisto, ma essendo tua la casa l'ultima decisione spetta a te.
Un abbraccio


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto