Novità

PER DOLORES

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao DOLORES buon fine settimana a te e a tutte le persone di questo forum. Volevo farti sapere che ciò che mi avevi previsto tempo fà si è avverato.Quando puoi avrei bisogno di sapere come si evolverà la situazione in futuro perchè la cosa è abbastanza delicata.Perdonami se anch'io abuso della tua disponibilità per chiederti la terzina da giocare per i mese di aprile.Un grazie di cuore e un abbraccio. Manuela 02-09-56

Skizzo, Dolores ti ringrazia per la tua conferma, ma per ora è momentaneamente assente, ti risponderà appena le sarà possibile.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non c'è problema quando potrà grazie di tutto a te Giuseppa che ti sei fatta premura di avvisare e cmq grazie ancora a Dolores per la disponibilità.:):):)

Mi fa piacere avere conferma di ciò che ti avevo detto tempo fa, ma riguardo ai numeri mi hai un pò deluso perchè la tua terzina ha dato bene, ma tu non te ne sei nemmeno accorta perchè probabilmente non li avrai nemmeno giocati....un vero peccato:(

Ti riporto il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=130508

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Carissima Dolores li ho giocati i tuoi numeri ma a volte per vari motivi e anche perchè ho parecchi pensieri per la testa me li dimentico ed effettiva mente è uscito l'ambo su ruota e quando l'ho visto mi sono arrabbiata e mi sono data della stupida non è la prima volta che mi capita mi dispiace averti delusa visto che ci dedichi tanto del tuo tempo io purtroppo diciamo mi perdo per strada........ abbi pazienza non me ne volere ti capisco sono coerente e faccio il mea culpa.Un sincero saluto e una buona giornata e ancora grazie.[:I]:):)

Figurati...perchè mai dovrei volertene...è che non li hai nemmeno riportati e non sei la sola che si è lasciata perdere dei numeri.
Dire ciò che si pensa non significa avercela con l'altra persona, anzi mi sembra corretto.
Un abbraccio:)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Sono daccordo con te è giusto esprimere direttamente il proprio pensiero con franchezza,è che non vorrei mai deludere qlc speciamente a chi ho chiesto un consiglio un aiuto e quindi la prima ad essere delusa di me stessa sono proprio io.A presto.

rp-byoriza-ita-buonanotte3.gif

1.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari