Novità

per domitilla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono una abbastanza nuova del forum e nuovissima per quanto riguarda l'uso del pc,siccome ho visto le tue foto(che tra l'altro sono bellissime)ho pensato di chiederti come posso fare per inserire una mia ho già visto pressappoco come fare con imageshack e arrivo fino a caricare la foto nel formato esatto poi alla seconda pagina non capisco innanzitutto qual'è l'indirizzo da ricopiare e non so cos'è un copia e incolla lo so di essere abbastanza retro ma non ci posso fare niente.ai miei tempi i computer non c'erano...........mi puoi aiutare?il fatto che non ho java mi impedirà di vedere le foto?perche ogni tanto trovo un topic con la crocetta in cui penso sia inserita un'immagine ma non mi si apre altre volte si grazie tante se potrai aiutarmi........luisella se dovessi farcela il mio primo insert sarà dedicato a te........

luisella58

ciao...veramente penso di non essere la persona più adatta x aiutarti,anch'io di pc mastico pochissimo
comunque se riesci ad usare Imageshack
questo è il procedimento che uso io

vai sul sito Imageshack
clicca su "sfoglia"
si aprirà la finestra da dove scegli l'immagine che hai salvato sul pc
cliccaci sopra
clicca su apri
infine clicca su "host it"
si aprirà un'altra pagina
vai in fondo alla pagina
alla fine dell'ultima riga,dove c'è scritto"direct link to image"
sottolinea l'indirizzo url,clicca con destro,fai copia
e poi incolla qui,tra le parentesi quadre "insert image"
fai anteprima
se tutto va bene...
posta!

ciaoooo[:o)]

se non è chiaro,chiedi pure

devi cliccare l'indirizzo,cioè sottolinearlo..diventerà blù..poi ci clicchi sopra con dx...clicchi su copia....torni qui,clicchi su "insert image" e tra le 2 parentesi ,clicchi con destro e fai incolla
prova
ciao[:o)]

dopo ore passate a caricare questa foto ci sono finalmente riuscita............faccio l'anteprima e che succede? c'è un quadratino in alto con una crocetta e non mi si apre e non si vede la foto.....................perchè perchè perchè devo essere così .......arretrata

luisella58

probabilmente salti qualche passaggio...sei sicura di seguire il procedimento passo passo?
prova a spiegarmi quello che fai
ciao:)

ciao domi penso che i passaggi sono giusti infatti quando arrivo all'anteprima c'è l'url ma in alto mi esce un quadratino con la crocetta e non mi si apre............leggendo di qua e di la mi è sembrato di capire che per aprire certe foto ci vuole java sarà per quello? in tanti topic mi capita di trovare quel quadrativo con la crocetta e nella maggior parte dei casi non si apre ciao e ancora grazie per l'attenzione che mi dedichi[:I]

luisella58

ciao...per me è un piacere poterti aiutare..ma a questo punto forse hai ragione...io java ce l'ho,ma non so se serve averlo per poter caricare foto...so che serve x entrare in chat,come ti ho detto io sono alle prime armi
prova a chiedere a qualcun altro,ci sono persone molto disponibili qui:)
ciao e buona domenica[:o)]

proverò a chiedere a lino o lottofantasy che sono molto ferrati in materia come vedo cmq grazie mille per la tua disponibilità[8D]

luisella58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01