Novità

PER ELEPHANTBIG

• Creatore Discussione Creatore Discussione Blackmore
  • Data di inizio Data di inizio
B

Blackmore

Guest
CIAO, NON SO' SE E' QUELLO CHE CHIEDEVI, MA VISTO LA TUA EDUCAZIONE
NEL RISPONDERMI, TE NE HO FATTO UNO NUOVO
"QUESTO è TUO", FANNE CIO' CHE VUOI
TI AUGURO DI FARE UNA QUATERNA
CIAO
:):):)

Sub Main()
ColoreTesto 2 :Scrivi "METODO BY BLACKMORE <> LISTATO BY DJ NOMADE"
ColoreTesto 2 :Scrivi "PER ELEPHANTBIG <> PROGRAMMA USATO PER LA COSTRUZIONE DEI METODI: VISUAL LOTTO 5"
ColoreTesto 2 :Scrivi "FORUM: http://www.lottoced.com/"
ColoreTesto 2 :Scrivi "UNA QUARTINA DOPO L'USCITA DI UN AMBO GEMELLO SU TORINO"
ColoreTesto 2 :Scrivi "INIZIO RICERCA: 08/09/1990 - FINE RICERCA: 22/09/2011"
Scrivi : ColoreTesto 0

Dim ruota(1),amb(4),nu1(2),nu2(3),nu3(4),nu4(4),pt(1),ruote(10),pt1(4)
pt1(2)=1 :pt1(3)= 0.40 :pt1(4)= 0.10
clp = 9
ini = EstrazioneFin - 2250
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
Messaggio es

ruote(1) = 9
For p = 1 To 4
For p1 = p + 1 To 5
a = Estratto(es,9,p) : b = Estratto(es,9,p1)

'-------------------------------------------------------------------
ok = 0
If a = 11 And b = 22 Or a = 22 And b = 11 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 27):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 35):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 51):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 57):ok = 1
If a = 11 And b = 33 Or a = 33 And b = 11 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 13):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 17):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 39):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 56):ok = 1
If a = 11 And b = 44 Or a = 44 And b = 11 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 01):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 04):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 38):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 67):ok = 1
If a = 11 And b = 55 Or a = 55 And b = 11 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 05):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 21):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 64):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 72):ok = 1
If a = 11 And b = 66 Or a = 66 And b = 11 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 11):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 49):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 51):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 64):ok = 1
If a = 11 And b = 77 Or a = 77 And b = 11 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 12):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 73):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 82):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,3) + 87):ok = 1
If a = 11 And b = 88 Or a = 88 And b = 11 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 10):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 26):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 57):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 76):ok = 1
If a = 22 And b = 33 Or a = 33 And b = 22 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 03):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 21):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 23):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 38):ok = 1
If a = 22 And b = 44 Or a = 44 And b = 22 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 12):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 63):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 64):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 77):ok = 1
If a = 22 And b = 55 Or a = 55 And b = 22 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 06):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 38):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 75):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 84):ok = 1
If a = 22 And b = 66 Or a = 66 And b = 22 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,4) + 13):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,4) + 53):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,4) + 67):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,4) + 78):ok = 1
If a = 22 And b = 77 Or a = 77 And b = 22 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 05):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 11):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 38):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,5) + 78):ok = 1
If a = 22 And b = 88 Or a = 88 And b = 22 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 28):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 46):amb(3) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 48):amb(4) = Fuori90(Estratto(es,9,2) + 55):ok = 1
If a = 33 And b = 44 Or a = 44 And b = 33 Then amb(1) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 04):amb(2) = Fuori90(Estratto(es,9,1) + 43):amb(3) = Fuori90(Estratto(e

Ciao Blackmore,:)
innanzi tutto ti ringrazio di avermi dedicato del tempo per scrivere lo script che mi hai postato.
Faccio comunque una premessa importante :
personalmente non sono una persona con indole polemica e credo di averlo dimostrato negli ultimi due anni di partecipazione al forum.
Fatta questa premessa,mi sembra di intuire (dal tipo di carattere usato da te),ma spero di sbagliarmi,un pizzico di ironia e polemica.
SE così fosse non ne capirei il motivo.Comunque spero di aver interpretato male.
Detto questo,provo a chiarire quanto ti avevo scritto e chiesto e che ho cancellato per evitare polemiche sterili ed non produttive.

1) mi sembra evidente,chiaro e lapalissiano che lo script non si può modificare solo perché sono usciti ambi gemelli su un altra ruota,
2)(per lo più, ho chiesto di non mettere più le previsioni, quando si verifica la condizione, ma a quanto pare, parlo invano)

Non credo di aver messo previsioni,ma solo la condizione in un'altra ruota e da lì la richiesta di modificare lo script.

3) - si, sono sommativi, ma non ho usato spaziometria bensì un altro programma, che non cito altrimenti Ced cancella il post (cosa già successa altre volte)

Io ti avevo chiesto SEpotevi riportare i parametri impostati per ottenere i sommativi,perchè ho fatto diverse prove e i sommativi non mi corrispondevano.
Ora a parità di parametri di ricerca inseriti ,credo che qualsiasi programma dovrebbe dare gli stessi risultati,quindi non è un problema di nominare un programma che sia L8 piuttosto che visual lotto o che so io lottovision o quant'altro ma piuttosto di parametri di ricerca.
Sei d'accordo con me ?:)
La mia è una pura passione per la conoscenza.Lo script in quanto tale,ed in questo sono d'accordo con te,lasciano il tempo che trovano nel senso che nel passato funzionano per via del metodo di ricerca ma per il futuro quasi sempre fanno cilecca.
Quindi era questo lo scopo della mia richiesta:confrontare i parametri di ricerca per capire dove sbagliavo.Tutto qui :)

4)- SE VOLETE COPIATEVI LO SCRIPT SUL VOSTRO PC, IN QUANTO HO INTENZIONE DI CANCELLARLO

Questa,caro Blackmore:), te la potevi risparmiare sopratutto perchè lo hai scritto in risposta alla mia educata richiesta.Se lo avessi scritto come avviso su un topic a parte potrei capirlo ,ma detto in risposta alla mia sapeva tanto di "minaccioso"

Comunque capisco che qualche volta troviamo difficolta a trasferire in parole ciò che abbiamo in mente (a me succede ) e quindi chi legge magari interpreta male.

In ogni caso per me non è successo nulla,e ti ringrazio nuovamente per lo script.
Resto a tua disposizione.:):)
Io sono un seguace del Grande Dalai Lama Autore di Spaziometria
"LUIN GIN"

Elephant, credimi, nessuna ironia e nessuna polemica (altrimenti non avrei perso tempo a fare lo script)
Ho usato il tuo post come spunto per dire qualcosa che volevo scrivere da tempo (in passato quello script mi aveva creato qualche problemino con qualche utente, ma è acqua passata) credimi non era riferito a te, sono io che mi sono espresso male, e tu hai frainteso, ma la colpa è mia, insomma, "un qui pro quo"
Lo script non lo tolgo, (era solo un messaggio velato a quell'utente), ma mi sa tanto che ho sbagliato il modo e il tempo di farlo
Anche per me non è successo nulla, anzi, ti chiedo scusa per l'accaduto, a volte i fraintendimenti possono succedere, l'importante è sapersi chiarire
Riguardo al procedimento, i fissi da sommare cambiano da spazio a visual, non tutti, ma la maggior parte cambiano, il perché sinceramente non lo so
Ps: io minacciare qualcuno? Hihihi, non mi permetterei mai, ne in forum pubblico, ne nella vita privata
Detto questo, "ribadisco"
TI AUGURO DI FARE UNA QUATERNA (alla faccia della lottomatica)
Per quanto mi riguarda, Amici come prima
Ciao :)
Blackmore

caro elephantbig tranquillo black è un bravo ragazzo solo forse un po impulsivo avendo modo di trovarmi più volte a condividere con lui degli scritp delle idee penso che non ha voluto dire niente di male non ha bisogno di difenrsi pensa che un pò di tempo fa anche luigi aveva avuto un qui pro quo per un malinteso. ;)

Ehi Blackmore, questo è un viaggio panoramico dalla Liguria al Piemonte, con biglietto gratis!
Uno script più bello dell'altro.
Io l'ho copiato.
Grazie!

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg

Chiedo se è possibile apportare una modifica a questo script.

Attualmente è impostato sulla ruota di Torino; quello che chiedo è di aver la possibilità di scegliare la ruota all'inizio in modo di verificare la statistica sulle altre.

Grazie.:)

bigalbe

quote:Originally posted by bigalbe

Chiedo se è possibile apportare una modifica a questo script.

Attualmente è impostato sulla ruota di Torino; quello che chiedo è di aver la possibilità di scegliare la ruota all'inizio in modo di verificare la statistica sulle altre.

bigalbe
ruote(1) = 9 ---> TOGLI IL 9 E METTI LA RUOTA CHE VUOI

a = Estratto(es,9,p) : b = Estratto(es,9,p1) ---> STESSO DISCORSO

SiglaRuota(9) & " " & StringaEstratti(es,9) ---> STESSO DISCORSO

SAPPI CHE NELLE ALTRE RUOTE TROVERAI IL 99% DEI CASI NEGATIVI
IN QUANTO LO SCRIPT
è STATO CREATO APPOSTA PER LA RUOTA DI TORINO(PARAMETRI, METODI ETC..ETC..)

CIAO ;)

Blackmore

Complimenti Black,

Un'altro metodo all'altezza di quello di Genova .....

ER impressionante come produca anche nel tempo .

Io stasse ho vinto con Genova grazie a te e penso che giochero anche questo

Sei veramente bravo nel cercare questo tipo di giocate

Grazie che le condividi
Ciao :):):)

Ciao ragazzi volevo solo complimentarmi con Blackmore i tuoi metodi sommativi sono i migliori , veramente eccezzionali , visto che c'e' una giocata in corso speriamo in una vincita , grazie , ciao .

Scusate la mia ignoranza, ma di script non ne capisco nulla, ma non fate prima a mettere le previsioni?, io uso ancora carta e penna per cercare di fare dei piccoli e semplici calcoli e penso che come me molta altra gente che frequenta questo forum si comporti come me, magari inserendo il metodo (come blackmore) a sempre fatto con le relative statistiche.

quote:Originally posted by curioso

Scusate la mia ignoranza, ma di script non ne capisco nulla, ma non fate prima a mettere le previsioni?, io uso ancora carta e penna per cercare di fare dei piccoli e semplici calcoli e penso che come me molta altra gente che frequenta questo forum si comporti come me, magari inserendo il metodo (come blackmore) a sempre fatto con le relative statistiche.

Forse non hai capito il senso della disquisizione di BLACKMORE.....

...io metto la terra e il seme....poi sta a voi cogliere i frutti...

scarica spaziometria (e' gratis) e fai girare il listato\i.....e cogli i frutti..........ciao.
GRANDE BLACK !!!!!fammi sapere per il progetto in cantiere.....

Ciauzz a tutti.

Memento Audere Semper

non mi riferivo a questo listato in particolare ma per tutti i listati che circolano sul forum, comunque ho capito benissimo la disquuisizione di black........grazie.

Ciao ragazzi, complimenti ai vincitori
Codice, non potevi trovare parole migliori, grazie dell'intervento
Ciao

Blackmore

Ciao MITICO Black , mille grazie per questa nuova chicca.:):):);)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Una domanda tecnica.
Negli script vedo che l'istruzione di inizio estrazione è composta nella maggior parte dei casi questo modo:
ini = EstrazioneFin - xxxx

Come devo scrivere questa istruzione se voglio far partire il controllo da una data estrazione e mantenerla fissa nel tempo?

Es. voglio che lo script consideri l'estrazione iniziale dal 03/01/2011 quindi dall'estrazione 8320.

bigalbe

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari