Stasera, riordinando le mie cose, ho riletto questo tuo post che qui riporto:
" 16-07-2013, 14:50
elisabetta60
per jimmy999
ciao Jimmy, incomincio da qui.. La notte di venerdì 21 giugno 2013 ho fatto questo sogno: ho visto l'ambo 17-56 su Bari. ( premetto che non mai giocato tale ambo, e mai lo potrei giocare su bari ). La cosa strana che vicino a quest'ambo c'era qualcosa, forse un altro numero. Ma non ho fatto in tempo a capire, perché tale ambo e rimasto intatto, ma quel qualcosa che sembrava un numero e caduto, precipitato più veloce della luce. "
Ho fatto un controllo a ritroso ed ho trovato che questo ambo è uscito:
il 16 Agosto 2013 a Roma
il 24 Agosto 2013 a Cagliari
il 29 Agosto 2013 a Milano
Ora per Roma e Milano non mi interessa poi tanto, ma l'uscita su CAGLIARI - la tua ruota - al 28° Colpo
non può passare inosservata. In quella data uscirono: 56-1-68-17-87
per caso uno degli altri tre numeri ti dice niente ?
Rivedi in qualcuno quello che nel sogno " era caduto " ?
Il tutto potrebbe essere molto interessante per le implicazioni che potrebbero esserci in futuro
con sogni simili a questo. Se puoi, fammi sapere. Ciao, Grazie.-
" 16-07-2013, 14:50
elisabetta60
per jimmy999
ciao Jimmy, incomincio da qui.. La notte di venerdì 21 giugno 2013 ho fatto questo sogno: ho visto l'ambo 17-56 su Bari. ( premetto che non mai giocato tale ambo, e mai lo potrei giocare su bari ). La cosa strana che vicino a quest'ambo c'era qualcosa, forse un altro numero. Ma non ho fatto in tempo a capire, perché tale ambo e rimasto intatto, ma quel qualcosa che sembrava un numero e caduto, precipitato più veloce della luce. "
Ho fatto un controllo a ritroso ed ho trovato che questo ambo è uscito:
il 16 Agosto 2013 a Roma
il 24 Agosto 2013 a Cagliari
il 29 Agosto 2013 a Milano
Ora per Roma e Milano non mi interessa poi tanto, ma l'uscita su CAGLIARI - la tua ruota - al 28° Colpo
non può passare inosservata. In quella data uscirono: 56-1-68-17-87
per caso uno degli altri tre numeri ti dice niente ?
Rivedi in qualcuno quello che nel sogno " era caduto " ?
Il tutto potrebbe essere molto interessante per le implicazioni che potrebbero esserci in futuro
con sogni simili a questo. Se puoi, fammi sapere. Ciao, Grazie.-
Ultima modifica: