Novità

per eragon e vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
grazie del bellissimo ambo a tutte 6e75 vuolevo sapere se si continua ancora con questo metodo grazie ancora siete super continuate cosi

vaccaro nicolò

quote:Originally posted by eragon66

<center>Sono contento che tu abbia vinto.
Ma mica sarai l'unico che ci ha seguito?;)</center>

eragon66

Certo che no, eragon ci sono anchi'iooooooooo:D[8D]grazie, siete grandi. Rimaniamo in attesa degli aggiornamenti;);)

Aurora

Mi dispiace non aver messo il rafforzamento dell'ultima previsione di Vecchione MI-NA 05.76, non volevo essere troppo invadente.
Comunque a dato 1 ambo secco al 1° colpo, 1 ambo in cinquina e 1 terno in ciquina con i rispettivi 3 ambi.

eragon66

bravo eragon facci sognare facci fare un bel terno prenditi pure il tempo che vuoi grazie ancora sono iscritto da poche settimane e già vedo i risultati fino ad ora non vevo preso niente e ora invece...... siete dei grandi

vaccaro nicolò

Complimenti Eragon, sei semplicemente straordinario con i tuoi continui esiti eccellenti. Io, come tanti, spero, che Tu e il sig.Vecchione, possiate continuare assiduamente in questa Vostra magnifica collaborazione vincente.
Ciao, e, se non è chiedere troppo, restiamo in attesa di altre super previsioni.
Buon fine settimana

Quando il sig. Vecchione vorrà di nuovo collaborare io sarò sempre a disposizione a solo da chiederlo, è per me sarà un grande onore lavorare con lui su altri metodi, da un maestro del suo calibro si può imparare tanto.
<center>Quindi aspetto![^]</center>

eragon66

ma si credo che collaborerete ancora assieme voi due messi assieme siete dei grandi non penso che il signor vecchione non collabori con te

vaccaro nicolò

ciao eragon 66!!! i tuoi complimenti si guardano nello specchio e si riflettono verso di te grazie!!! domani ti posterò il nuovo metodo cosi diamo una bella previsione di alta probabilità grazie alla tua fantastica formulistica.ciao e auguri a tutti i vincitori ma anche ai vinti con la speranza che il mio augurio li possa far vincere ala prossima.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72