R
Roby
Guest
salve a tutti !!!
volevo chiedere a chi piu di me ne sa se potrebbe aiutarmi in un impresa del tipo :
ruota di calcolo nazionale
ruota di gioco nazionale
si esegue a tutte le estrazioni ( vorrei che la statistica partisse con le ultime 110 estrazioni se possibile fino a l'ultima )
calcoli da fare : a tutti gli estratti sommare i numeri fissi 18 72
il risultato sara 10 numeri da giocare per la sorte di ambo terno quaterna e cinquina sulla ruota nazionale in un unica lunghetta ( se ci sono numeri ripetuti vorrei venisse lasciato solo uno riducendo la lunghetta a 9 o meno numeri)
ogni gioco vorrei fosse separato ( mi spiego meglio vorrei che la giocata per l'ambo avesse un proprio resoconto per il terno lo stesso per la quaterna e cinquina separati )
i colpi di gioco sono 10 le progressioni le scrivo sotto
progressione per ambo
colpo - posta
1 - 1,00
2 - 1,00
3 - 1,00
4 - 1,00
5 - 2,00
6 - 2,00
7 - 3,00
8 - 4,00
9 - 5,00
10 - 6,00
terno sempre 1,00
quaterna sempre 1,00
cinquina 1,00 sempre
se ho chiesto molto ed e un po difficile non preoccupatevi farò tutto a mano se invece avete la possibilita di aiutarmi ve ne sarei grato moltissimo .
grazie ancora buon week
microchipper ___
volevo chiedere a chi piu di me ne sa se potrebbe aiutarmi in un impresa del tipo :
ruota di calcolo nazionale
ruota di gioco nazionale
si esegue a tutte le estrazioni ( vorrei che la statistica partisse con le ultime 110 estrazioni se possibile fino a l'ultima )
calcoli da fare : a tutti gli estratti sommare i numeri fissi 18 72
il risultato sara 10 numeri da giocare per la sorte di ambo terno quaterna e cinquina sulla ruota nazionale in un unica lunghetta ( se ci sono numeri ripetuti vorrei venisse lasciato solo uno riducendo la lunghetta a 9 o meno numeri)
ogni gioco vorrei fosse separato ( mi spiego meglio vorrei che la giocata per l'ambo avesse un proprio resoconto per il terno lo stesso per la quaterna e cinquina separati )
i colpi di gioco sono 10 le progressioni le scrivo sotto
progressione per ambo
colpo - posta
1 - 1,00
2 - 1,00
3 - 1,00
4 - 1,00
5 - 2,00
6 - 2,00
7 - 3,00
8 - 4,00
9 - 5,00
10 - 6,00
terno sempre 1,00
quaterna sempre 1,00
cinquina 1,00 sempre
se ho chiesto molto ed e un po difficile non preoccupatevi farò tutto a mano se invece avete la possibilita di aiutarmi ve ne sarei grato moltissimo .
grazie ancora buon week
microchipper ___