Novità

Per eugeniogenio - carmelina alias...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti devo chiamare EUGENIOGENIO - CARMELINA oppure A......a...
Grazie della bella mail, sempre carina e affettuosa.... sono commossa delle tue belle parole... ti auguro che tutte le carinerie che mi hai dedicato, tornino a te triplicate...



1° mail) SEI UNA GRANDISSIMA, MALEDUCATA, HANNO RAGIONE A DIRTI CIO' CHE TI DICONO QUANDO T'INSULTANO, MA CHI CREDI DI ESSERE VECCHIA IDIOTA! ORA CORRI VAI A METTERLO SUL FORUM. TI AUGURO CHE BRUCI VIVA, SOLO LA TUA AMICA PAZZA CHE PARLAVA CON I MORTI TI TENEVI ANCHE SE SCRIVEVA PAROLACCE. VAFFANCULO DIAVOLESSA


Questa è la nuova... continua pure e vecchia sono anche orgogliosa di esserlo... ma poverina... si vede che non hai proprio altro da fare, ti diverti con poco...


2° mail)ah ah ah ah , sei veramente una mentecatta, perchè non fai un giro con le tue carte per vedere come devi chiamarmi? okkio i fuori pista sono veramente pericolosi ah ah ah povera vecchia


Grazie di esistere, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...con il carattere che hai non riesci a nasconderti per molto riesci sempre a farti riconoscere... ma poverina che sei...

3° mail) più ti leggo sul forum e più mi fai sorridere, in più mi confermi che sei veramente invecchianta, ora anche Carmelina mi chiamo ah ah ah chissà se l'hai bannata a sta Carmelina cosa dirà quando lo scorpirà, ah ah fai ridere Giuseppa sei in guerra con il mondo intero e lo sai , tutti i forum parlano male di te, pensi di essere la dottoressa del forum ohhhhh magari sei veramente la dottoressa della tua amica pazza che fai finta di nominare con quella A? Sei tale e quale a lei prepotenti e malate, malate di mente, mettiti in contatto con i suoi medici possibile che curino anche te. ed ora ti prego te ncases no me par n'ìmal de foss suguta no a rump ì ball osti

Che sono invecchiata lo so, gli anni passano per tutti, ma c'è modo e modo per invecchiare e io ne sono orgogliosa... non so tu e se riuscirai ad invecchiare...
Ricorda che non sono in guerra con nessuno IO... non so tu, prova a riflettere prima di sputare veleno sugli altri, guardati indietro...
Che parlano male di me non mi è nuovo, lo sanno anche i sassi, ma non so se sanno che sono parole al vento proprio perchè non mi conoscono per cui danno aria alla bocca inoltre se ricordi bene più volte ti ho detto che parlano male o bene a me non importa perchè io non mangio e vivo a casa loro per cui daranno conto al Signore...
Non pensare di confondermi ... sono vecchia, ma non rinco... ora vai a rileggere le risposte che ti ho dato in pvt dei sogni che ti ho smorfiato come "eugenio" e rileggi attentamente cosa mi hai risposto di conferma... sono situazioni che già conosco e soprattutto una data ben precisa che ho riletto dopo questi tuoi meschini interventi per cui ... lo sai che ho altri modi per sapere chi si nasconde dietro un nik che lascio perdere finchè non si manifesta in qualche modo......
Per quanto riguarda i medici... mi ripeto...
prova a riflettere prima di sputare veleno sugli altri, guardati indietro...
meglio non commentare...


4° mail) questa mail non la posso riportare perchè per farmi credere di non essere lei ha scritto dei nomi che se ne venissero a conoscenza..... INUTILE CONTINUARE... potrai dire ciò che vorrai, sei inconfondibile, so chi sei... non basta come ti esponi perchè i tuoi sogni parlano chiaro e soprattutto le conferme che mi hai scritto con la situazione che ben conosco da tempo...quante volte te l'ho guardata con le carte... credi di essere tanto furba mentre sei sicura che io sia totalmente cretina e smemorata e qua mia cara ti sbagli perchè nonostante la mia età ricordo tutto alla perfezione, alla lettera...mi faccio mettere nel sacco se sono io che lo voglio, non perchè sono smemorata ... chi lo pensa ci casca male...

Vorrei solo capire ...SE PENSI QUESTO DI ME... PERCHè MI CERCHI???
 
Ultima modifica:
GIUSEPPA,COME HO AVUTO MODO DI DIRTI ALTRE VOLTE,FAI TUA L'ESPRESSIONE DANTESCA:NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA.
 
giuseppa 2 o 3 giorni fa con il mio nick mia sorella le ha scritto 2 sogni che ha fatto voleva sapere cosa significavano questi sogni se mi puo risp al piu presto grazie
 
Cara Giuseppa, ma che cose tremende leggo, proprio nei tuoi confronti! E' una schifezza le parole che ti hanno scritto, uno schifo assoluto. Ti mando un grande abbraccio, non ti meriti queste idiozie, ti sono vicina con tutto il cuore. Ma che roba dell'altro mondo! Ti seguo da tanti anni sul forum e so che sei una bella persona, piena di generosità e di umiltà, e immagino che anche tu, come tante donne della nostra età, hai tanti impegni e preoccupazioni famigliari e il tempo che dedichi al forum è tempo che strappi alle tue occupazioni quotidiane. Cancella dalla tua memoria gli insulti e pensa che siamo in tanti a stimarti e a volerti bene
Mariposa
 
Non capisco tanta cattiveria. Mi sento l ultima arrivata in questo forum, e non capisco perché c e l hanno tanto con te. Non ti conosco GIUSEPPA, ma hai tutta la mia comprensione, ( e perché no? se mai dovesse servire ) anche il mio aiuto. Un bacione e un grande abbraccio, ciao GIUSEPPA. da Elisabetta
 
Continuo a riportare qua le tue mail senza più miei commenti perchè ti commenti da sola... continua pure e ti auguro di vincere anche in questo momento non i bruscolini, ma soldoni... IMPORTANTI VINCITE che ti possano veramente aiutare perchè i bruscolini ti servono solo per andare al cinema ...

5° mail) Ma lo sai che più parli di me anche se in fondo parli di altre persone mi porti bene vecchia rimbambita? pensa un pò mentre tu scrivevi cavolate allestrazione del 10 e lotto ogni 5 minuti ho vinto molto bene con il 4 44 estrazione 232 grazie vecchia strega ah ah ah ah


6° mail) ah ah ah ma tu non sei normale, te lo garantisco, sai che ti dico cuociti nel tuo brodo e pensa ciò che vuoi, fatti bollita, gallina vecchia fà buon brodo. Sapessi come sono felice che non pensi a me ah ah ah forest bausca.
 
Ultima modifica:
Giuseppa potresti provare a cercare qualche d'uno che smorfiava i sogni , magari trovi li la tua risposta
 
Che brutte mail. Che brutte Parole. Io non sono casa e chiesa, anzi a volte un po' maleducata, un bel vafanc...o mi scappa tutti i giorni. Ma ti assicuro Giuseppa, che sono un po' confusa. Questa persona ti vuole male, molto male. NON CAPISCO tale accanimento. Ecco perché ti ho scritto : ( se mai ti dovesse servire ) anche il mio aiuto.. Serena serata e dolce notte, ciao Giuseppa un abbraccio . da Elisabetta.
 
Che brutte mail. Che brutte Parole. Io non sono casa e chiesa, anzi a volte un po' maleducata, un bel vafanc...o mi scappa tutti i giorni. Ma ti assicuro Giuseppa, che sono un po' confusa. Questa persona ti vuole male, molto male. NON CAPISCO tale accanimento. Ecco perché ti ho scritto : ( se mai ti dovesse servire ) anche il mio aiuto.. Serena serata e dolce notte, ciao Giuseppa un abbraccio . da Elisabetta.


Giuseppa, ascolta il consiglio di Pinuccio........non ti curar di loro......Chi si esprime con quelle parole non merita una briciola del tuo prezioso tempo. buona serata a te e tutto il forum loretta46
 
Io mi dico che questa persona non ha nulla da fare.Perdere tempo per scrivere tali idiozie.Giuseppa,ridici sopra.
 
:)NON VOLEVO INTERVENIRE PER NON SPENDERE TEMPO E ENERGIE CON PERSONE CHE NON MERITANO MA QUI NON POSSO TACERE.GIUSEPPA INTANTO NON E' VECCHIA E TANTOMENO RIMBAMBITA E'UNA BELLA SIGNORA MOLTO MOLTO MOLTO INTELLIGENTE .SONO RAMMARICATA PER L'ACCADUTO E SO PER CERTO CHE GIUSEPPA PUR STANDOCI MALE HA GIA' PROVVEDUTO A FARE CIO' CHE SERVE IN MERITO. GIUSEPPA UN MONDO DI BENE .CON STIMA E GRANDE AFFETTO.:rolleyes:
 
Giuseppa, è veramente una vergogna che si usi il web per offendere. Io leggo ma non intervengo per evitare che queste persone vedendo che suscitano risposte ne godano perchè è solo questo che cercano solo un attimo di popolarità, persone sole che non hanno alcuno scopo nella vita o non sanno cosa farne. Lascia perdere non meritano alcuna considerazione.

Ciao
 
X GIUSEPPA

X GIUSEPPA

10259822_667202106690456_8255150273812850611_n.jpg
 
rientro nel forum dopo una settimana di mare caldo e serenità con la mia fam e cosa leggo? sono rimasto inorridito per quelle parolacce nei tuoi confronti: non può che essere una BALDRACCA UNA DONNA DI STRADA : Giuseppa non le rispondere la cosa più giusta; non aggiungo altro; potessi incontrarla la sputerei nella sua bocca
 
rientro nel forum dopo una settimana di mare caldo e serenità con la mia fam e cosa leggo? sono rimasto inorridito per quelle parolacce nei tuoi confronti: non può che essere una BALDRACCA UNA DONNA DI STRADA : Giuseppa non le rispondere la cosa più giusta; non aggiungo altro; potessi incontrarla la sputerei nella sua bocca

Gege,e se ci prendesse gusto????essendo una baldracca una donna di strada????ahahah....
 
Giuseppa non ti conosco di persona ma dopo anni che sono su questo forum non ho dubbi che sei una brava persona .Di cuore .
Sei una persona forte e con tanti talenti .Sicuramente susciti invidia in questa poveraccia .Sei fin troppo brava a sopportare .
Evidentemente poi, questa persona non ha una bella vita .Se ce l'avesse si occuperebbe della sua invece di pensare a quella degli altri .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 20 settembre 2024
    Bari
    46
    64
    70
    83
    28
    Cagliari
    85
    56
    06
    80
    34
    Firenze
    30
    44
    68
    03
    11
    Genova
    44
    26
    08
    27
    57
    Milano
    31
    64
    51
    81
    47
    Napoli
    07
    44
    01
    39
    34
    Palermo
    17
    58
    83
    76
    72
    Roma
    38
    02
    12
    28
    50
    Torino
    20
    78
    84
    14
    67
    Venezia
    72
    41
    08
    59
    10
    Nazionale
    22
    77
    06
    36
    32
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    09
    40
    35
    25
    07
Indietro
Alto