R
Roby
Guest
salve scusatemi, mi rivolgo a chiunque di voi per rispondere ai miei problemi che al momento sono rivolti principalmente al lavoro e un pò di incomprensioni con mia figlia(16/08/1997) che si ripercuotono nel rapporto con mia moglie(11/09/73). io sono nato il 17/07/1968. Attualmente mi va tutto storto nel lavoro, non ho superato le visite per ottenere un'abilitazione che a me serviva tantissimo per il lavoro che facevo e che avrei dovuto intraprendere ma nonostante le rassicurazioni del mio capo sento che stanno cercando di farmi le scarpe. vedete per caso qualcuno dietro a questi avvenimenti se il mio capo o qualche altro dipendente che si promette amico ma che alla fine non lo è? ho chiesto aiuto anche ad altre persone per un'altro lavoro tipo raccomandazione, si interesseranno oppure saranno sempre i soliti politici che ti cercano solo al momento dei voti? e per ultimo come vedete la fortuna? in vita mia ne ho avuta davvero pochissima, ringrazio sempre Dio di avere una moglie fedele due bellissime bimbe e di aver sempre lavorato onestamente, ma ultimamente la fortuna mi ha girato definitivamente le spalle sia economicamente che sul lavoro tanto da veder sfumare le mie chances dopo 4 anni di durissima gavetta. non mi dilungo più e ringrazio sin d'ora chi abbia la bontà di rispondermi. grazie
cocuzza salvatore
cocuzza salvatore