Novità

per favore aiuto per script

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ragazzi del forum volevo chiedere un favore sempre nei limiti del possiblile avrei bisogno di qualcuno che mi possa fare degli script uno per calcolare la somma 90 degli estratti in verticale ma che mi faccia scegliere l'estrazione , un'altro che mi calcoli le distanze tra gli estratti ma in verticale sempre che mi faccia scegliere l'estrazione , e un'altro che mi calcoli impostando un certo periodo di estrazioni da calcolare che all'usita di un determinato numero mi calcoli i numeri piu frequenti su quella ruota per i colpi che decido io , e un'altro uquale a questo ma invece di un numero all'uscita di un ambo mi calcola i numeri piu frequenti usciti dopo su quella ruota .
spero di essere stato chiaro purtroppo sono alle prime armi.
Grazie a tutti anticipatamente.

Caro Rabberto
ho letto la tua richiesta ed ho riscritto il testo in maniera più chiara in modo che chi ti legge capisca meglio quanto richiedi con i tuoi 4 script.

1)uno per calcolare la somma 90 degli estratti in verticale ma che mi faccia scegliere l'estrazione
2)un'altro che mi calcoli le distanze tra gli estratti ma in verticale sempre che mi faccia scegliere l'estrazione
3) un'altro che mi calcoli impostando un certo periodo di estrazioni da calcolare che all'uscita di un determinato numero mi calcoli i numeri più frequenti su quella ruota per i colpi che decido io
4)un'altro uguale al precedente che all'uscita di un ambo mi calcola i numeri più frequenti usciti dopo su quella ruota.

Poiche sono tutti molto semplici, è probabile che tu li possa trovare gia fatti sul Web inserendo la voce " listati" o "script lotto", per cui prova a navigare nel frattempo che qualcuno trovi la voglia ed il tempo di crearteli.
abbi fede, sitrova di tutto sul Web.

E' importante che tu capisca quanto dagli stessi viene effettuato per poterli adattare e costruire a tuo piacimento e per fare questo devi crearti le basi.
Cerca tra i vari post quello in cui sono lincati i video-corsi che il Luigi ha preparato per noi tutti nuovi scriptatori.
L' obbiettivo degli stessi, come disse Luigi a suo tempo, è questo: dare a chi ha fame gli strumenti per pescare il pesce invece di dare del pesce già pescato.

saluti, notturni

Comincia con questo x il 3° script
Codice:
Sub Main()
Dim ruote(1)
Dim poste(2)
Dim n(90)
poste(1) = 1
ruote(1) = r
r = 1	 '  	BARI -- RUOTA DA CONSIDERARE
c = 10 '	NUMERO COLPI
ini = 6584 'ESTRAZIONE DI PARTENZA
fin = EstrazioneFin
For spia = 1 To 90 'INTERVALLO N°SPIA DA CONSIDERARE
casi = 0
For i = 1 To 90
n(i) = 0
Next
For es = ini To fin
Messaggio "Spia : " & CInt(spia) & " Estrazione : " & DataEstrazione(es)
	For p = 1 To 5
		a = Estratto(es,r,p)
		If a = spia Then
			casi = casi + 1
			ess = es + c
			If ess > fin Then ess = fin End If
			For x = es + 1 To ess
				For pp = 1 To 5
					b = Estratto(x,r,pp)
					For y = 1 To 90
						If b = y Then n(y) = n(y) + 1 End If
					Next
				Next
			Next
		End If
	Next
Next
For y = 1 To 90
perc = Int((n(y)/casi)*100)
If perc > 70 Then  ' percentuale minima di presenza
Scrivi "Ruota: " & NomeRuota(r) & "   Numero Spia: " & CInt(spia) & "  Colpi: " & CInt(c)
Scrivi
Scrivi "Casi: " & CInt(casi) & "     N° " & CInt(y) & "  Uscito n° " & CInt(n(y)) & " volte       " & CInt(perc) & "%"
Scrivi "********************************************************"
End If
Next
Next
End Sub

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Vediti anche questo:
Codice:
'"Primi 10 più frequenti usciti dopo il numero Spia entro i " & colpi & " colpi",1
Sub Main()
Dim ruote(1)
Dim posta(1)
Dim num(90,2)
Dim uscito(90,2)
r = InputBox("Su quale ruota?",,1)
colpi = InputBox("Quanti colpi?",,10)
ruote(1) = r
ini = 3950
fin = EstrazioneFin
Scrivi " Analisi dal " & DataEstrazione(ini) & " ad oggi"
Scrivi "Primi 10 più frequenti usciti dopo il numero Spia entro i " & colpi & " colpi",1
For sp = 1 To 90
	Messaggio " Spia: " & sp
	For i = 1 To 90
		num(i,1) = 0 : num(i,2) = 0
	Next
	co = 0
	For es = ini To fin
		If Posizione(es,r,sp) > 0 Then
			co = co + 1
			ess = es + colpi + 1
			If ess > fin Then ess = fin End If
			For a = es + 1 To ess	
				For v = 1 To 90
				uscito(v,2) = 0
				Next 			
				For e = 1 To 5
					n = Estratto(a,r,e)
					num(n,1) = n
					num(n,2) = num(n,2) + 1
					uscito(n,1) = n
					uscito(n,2) = uscito(n,2) + 1
					If uscito(n,2) > 1 Then
						num(n,2) = num(n,2) - 1
						uscito(n,2) = 1
					End If
				Next			
			Next
		End If
	Next
	OrdinaMatrice num,- 1,2
	per = Int((co/100)*65)
	Scrivi "_________________________________________________________________"
	Scrivi "Numero spia: " & sp & " su " & FormatSpace(NomeRuota(r),10) & " casi = " & co & "   colpi " & colpi
	Scrivi
	riga = "Num.   "
	riga1 = "Freq. "
	For i = 1 To 10		
			riga = riga & FormatSpace(num(i,1),3) & "  "
			riga1 = riga1 & FormatSpace(Eval(num(i,2)),4) & " " 		
	Next
	Scrivi riga,1
	ColoreTesto 2
	Scrivi riga1
	ColoreTesto 0
Next
End Sub

grazie claudio di quello che mi hai dato
volevo chiederti un'altra cosa se possibile io ho un sistema lotto che ho comprato mi dici come postarlo sul forum non so come fare in modo da farmi uno script e che tutti lo possano avere grazie.

quote:Originally posted by rabberto

grazie claudio di quello che mi hai dato
volevo chiederti un'altra cosa se possibile io ho un sistema lotto che ho comprato mi dici come postarlo sul forum non so come fare in modo da farmi uno script e che tutti lo possano avere grazie.

spigati mrglio che cosa è : un testo, una immagine, un file, o cosa altro?

per claudio8 e un sistema per il lotto che funziona da molti anni e ricava un'ambata a ruota secca e 6 abbinamenti per ambo il tutto in massimo 4 colpi . Io ho fatto un pdf pero non so come metterlo perche vorrei che tu mi facessi uno scrip del programma che per me e un po complicato e poi lo dono a tutto il forum.Sai dirmi come fare grazie.

Scarica il file su megaupload in questo modo:

vai a questo indirizzo
http://www.megaupload.com/
troverai una videata con scitto SFOGLIA e sotto INVIA
clicca sfoglia e ti apparirà una finestra con la possibilità di selezionare il file sul tuo PC quindi clicca invia e ti apparirà una videata con il link dove viene depositato inl tuo file.
Quindi copia il link e inseriscilo sul nuovo post di risposta.

Se dopo averlo postato vuoi cancellarlo puoi farlo modificandi il post nuovo dove lo hai scritto.

ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari