Novità

per favore aiuto per script

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ragazzi del forum volevo chiedere un favore sempre nei limiti del possiblile avrei bisogno di qualcuno che mi possa fare degli script uno per calcolare la somma 90 degli estratti in verticale ma che mi faccia scegliere l'estrazione , un'altro che mi calcoli le distanze tra gli estratti ma in verticale sempre che mi faccia scegliere l'estrazione , e un'altro che mi calcoli impostando un certo periodo di estrazioni da calcolare che all'usita di un determinato numero mi calcoli i numeri piu frequenti su quella ruota per i colpi che decido io , e un'altro uquale a questo ma invece di un numero all'uscita di un ambo mi calcola i numeri piu frequenti usciti dopo su quella ruota .
spero di essere stato chiaro purtroppo sono alle prime armi.
Grazie a tutti anticipatamente.

Caro Rabberto
ho letto la tua richiesta ed ho riscritto il testo in maniera più chiara in modo che chi ti legge capisca meglio quanto richiedi con i tuoi 4 script.

1)uno per calcolare la somma 90 degli estratti in verticale ma che mi faccia scegliere l'estrazione
2)un'altro che mi calcoli le distanze tra gli estratti ma in verticale sempre che mi faccia scegliere l'estrazione
3) un'altro che mi calcoli impostando un certo periodo di estrazioni da calcolare che all'uscita di un determinato numero mi calcoli i numeri più frequenti su quella ruota per i colpi che decido io
4)un'altro uguale al precedente che all'uscita di un ambo mi calcola i numeri più frequenti usciti dopo su quella ruota.

Poiche sono tutti molto semplici, è probabile che tu li possa trovare gia fatti sul Web inserendo la voce " listati" o "script lotto", per cui prova a navigare nel frattempo che qualcuno trovi la voglia ed il tempo di crearteli.
abbi fede, sitrova di tutto sul Web.