Novità

Per favore Wolo!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Wolo,

per favore puoi aiutarmi?

Ho un litigio con un vicino, è dispettoso ed ignorante e ci stà facendo soffrire molto. Vedi per favore se troverò un pò di serenità e se riuscirò a risolvere questa situazione?. (LUI SI CHIAMA LUCIANO)

Grazie TANTISSIMO.

M. Giuliana - 16-12-56

ciao mgiuly56, ci sono anche problemi per un parcheggio delle auto? perche' questa storia va avanti gia' da un bel po' di tempo ed e' fomentata anche da altre persone, difficilmente riuscirai ad appianare i dissidi con questo vicino, ci sara' un periodo prossimo in cui non dara' molti problemi, ma poi ricomincia, e' un po' incasinato come discorso, c'e' bisogno di qualcuno che riesca a mediare tra te e lui, se ha un figlio o un nipote cerca di parlare con lui, spero si risolvano presto tutti i tuoi problemi, ciao!

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Sei bravissimo!!!!

è cominciato con la costruzione del ns. garage, con licenza del Comune. Ci ha mandato i vigili per una piccola scala costruita e stiamo spendendo un sacco di soldi per regolarizzare il tutto. Ho un figlio che torna solo nei fine settimana e non so se è lui che può mediare. Ho un'altra meravigliosa figlia Valentina (19/11/81) che mi aiuta molto.
Io e mio marito siamo molto giù.

Spero veramente di risolvere, ma è una serpe questo vicino.

Scusa lo sfogo.

Bacioni

Giuliana

ciao mgiuly56, quando hai bisogno di sfogarti fai pure, non ti preoccupare, mi auguro anch'io che tutto possa andare per il meglio, eventualmente piu' che tuo figlio, informati se questo vicino ha un figlio o nipote o e' in buoni rapporti con un uomo del palazzo, ed eventualmente chiedi consiglio a questo personaggio, nel frattempo che le cose si sistemano e tu mi tieni informato l'unica cosa che io possa fare e' mandarti un grossissimo bacio! ciao!

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Ciao Wolo,

le notizie circa la questione del mio garage a confine col vicino non sono ottime. Ma non sono definitive. Il mio geometra stà vedendo come appianare le cose, essendo, di fronte alla Legge, in difetto sia io che il vicino stesso. (praticamente ci siamo fatti l'Esposto sia io che lui).
Il 14 dicembre ho un incontro con una persona importante, dici che mi può aiutare a dipanare la questione?
Comunque lui ha un figlio che ha l'età della mia (25 anni e si chiama Nello).

Per favore dimmi cosa vedi per me e se risolverò.

Grazie e bacioni.

M. Giuliana (16/12/56)

ciao Mgiuly, l'uomo di cui mi parli ti puo' dare un piccolo aiuto perche' mi dicono le carte che poi procede tutto secondo i disegni di legge, ma comunque fai bene ad incontrarlo, per quel che riguarda il figlio prova un po' a parlarci se riesci o eventualmente se c'e' qualcuno (donna) che ha piu' confidenza con lui, meglio. Per il Lotto ti consiglio se hai dei numeri di informazione che pootrebbero essere su roma,bari con un 8 o 9 secco puoi tentare, se hai qualcosa con un 6 secco o cadenza 1 su napoli,venezia, vanno bene, infine una data maschile che porta un 5 secco o cadenza 8 da giocare su milano,genova, ciao!!!

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

Ciao Wolo,
avevi ragione, (ovviamente), l'incontro tra vicini c'è stato.
Oggi però sorgono altri problemi. La Legge va avanti da sola.

Per favore vedi se la situazione per me si risolverà ossia potrò utilizzare liberamente la mia terrazza?

GRAZIE.

M. Giuliana (16/12/56)

Ciao mgiuly, ricordami nei prossimi giorni questa tua domanda, oggi solo Lotto e Fortuna, ciao!:)

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
animazionevololottogif5to8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67