Novità

per Frabbon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono Daniela scusa se ieri non ti ho risposto visto che ti sei messo tra me e giuseppa ma non ho avuto tempo! grazie per la solidarieta' sto passando un brutto momenti finanziario e allora sto cercando un po' di pace mi piace molto il gioco dell'lotto e qualche volta ci acchiappo qualche cosina ma per me sono briciole per quasto cerco sempre che qualche anima gentile mi dia qualche numero buono perche'so che Giuseppa e' bravissima e credo che non ci inganni! un saluto e un in bocca al lupo per stasera con il tuo terno personale ti auguro un mondo di bene a te e alla tua famiglia io abito a torino ciao a presto! daniela un bacione.

cordovani daniela

Se la firma che c'è nei tuoi post è giusta, ti dò il tuo terno.

CA-NA 28-47-75

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Daniela, ti ringrazio per avermi risposto. Io posso solo dirti che ti capisco perchè anch'io in questo momento sto attraversando un periodo nero per quanto riguarda i soldi. Sono in grossi guai ma cerco comunque di "pensare positivo". Anche a me piace giocare al lotto e devo dirti che mi sono svenato per cercare di racimolare qualcosa per "arrotondare" ma senza evidenti risultati. Per questo mi sono permesso di dirti di giocare con moderazione. Dalle mie parti (sono originario di Bari) si dice che "non può essere più nero della mezzanotte" e noi credo che a mezzanotte ci siamo arrivati. Ma la vita è una ruota che gira e prima o poi girerà dalla nostra parte. Che ne pensi? Spero che tu abbia al fianco qualcuno che ti sappia aiutare anche solo moralmente in questi momenti, perchè è importante, altrimenti non se ne esce!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa sera; giocati il tuo terno dato da GIUSEPPA perchè credo che sia importante credere in qualcuno, e Giuseppa è una persona che cerca di aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità senza raggiri e senza inganni. Io abito a Napoli ma lavoro a Roma.
Ti mando un abbraccio ed un grosso bacio.
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21