Novità

per Frabbon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... abbi pazienza ma se invii una mail (presumendo che il ricevente abbia un client tipo outlook) arriva in tempo reale no!?
Poi.. siete cos' "cip & ciop" che manco un recapito tel vi siete scambiati! [:0][:0][:0]

... contenti voi! :D[8D]:D

< 0|000|000||00|00| >

quote:Originally posted by piocola

... abbi pazienza ma se invii una mail (presumendo che il ricevente abbia un client tipo outlook) arriva in tempo reale no!?
Poi.. siete cos' "cip & ciop" che manco un recapito tel vi siete scambiati! [:0][:0][:0]

... contenti voi! :D[8D]:D

< 0|000|000||00|00| >

Hai ragione pio, ma vedi, purtroppo io non sto sempre davanti al computer, ma mi muovo spesso e non lo lascio collegato ad Internet ma entro quando è necessario. Ho un collegamento sul desktop solo per il Forum di Lottoced e quindi per controllare la mail devo connettermi ad Internet. Ho quindi necessità di sapere quando mi mandano le mail le mie "ammiratrici"![8D]
Per la seconda parte del tuo post vorrei dirti che io sono Francesco e non chiedo numeri telefonici nè tantomeno lascio i miei, questo se arriverà sarà voluto da entrambe le parti (e senza doppi fini o malizia).
L'amicizia è bella anche così, platonica, senza nemmeno conoscersi (se non lo si vuole) perchè a volte ti gratifica di più.

Scusami pio, ma ci sono delle persone che tutto questo non riescono a capirlo (e non mi riferisco a te naturalmente!!) e così non fanno altro che guastare una amicizia, sia pure virtuale.

Un caro saluto e scusami dello sfogo!!!

Francesco

... tranquillo Francesco, sai bene che faccio solo ironia, sono profondamente
rispettoso del tuo/vostro modo di vedere! ;)

Certo però che deve essere un lavoraccio (controllare la posta delle ammiratrici)
visto il macchinamento che devi fare (prima qui, poi la posta...) :D[8D]:D !!!

< 0|000|000||00|00| >

Nessun problema pio. Sono perfettamente a conoscenza anche del tuo modo di approcciarti al Forum.:D;)
Purtroppo il computer che uso normalmente è quello dell'ufficio, quindi il server a volte non mi permette di restare collegato ad Internet per troppo tempo, e quindi sono costretto ad uscire e rientrare ogni tanto. Ho trovato solo un escamotage per il Forum e finora tutto bene!

Ciao pio ed in c... alla balena per stasera!!;)

Francesco

Piuzzo hai visto cosa è successo l'ultima volta per colpa del telefono? Mi si è spezzato il cuore, ancora oggi ne porti i segni :(:D:D:D

<h4>Elena</h4>

Ciao Elena, ti auguro una serena serata e ci risentiamo domani, se ci sarai!!:D

Io sarò qui tutta la mattinata e ti aspetterò con ansia, anche solo per un saluto veloce!!!;)

Un abbraccio ed un baciotto[:X]
Francesco

quote:Originally posted by MARIELL

Piuzzo hai visto cosa è successo l'ultima volta per colpa del telefono? Mi si è spezzato il cuore, ancora oggi ne porti i segni :(:D:D:D

<h4>Elena</h4>

... a tutto c'è un rimedio! :D:D:D

484671141292439.jpg

< 0|000|000||00|00| >

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76