Novità

Per Frabbon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh no onda-blaso....se mi dici vai in cucina e' come mandarmi affan.... quindi ....vacci tu bella!!!!...io stasera ristorante,;), ho ricevuto un invito molto galante, io dagli uomini mi faccio servire saaaaiiiiii...mai il contrario;) capisci amme'!!

ygloria3tq7.gif

mmmmmmmmmmm voi due al ristorante! Glori con incontro galante,Mery idem.Ma i vostri mariti li lasciate a casa? Soliiiiii.mmmmmmmm,ideuzza,nel tempo libero sono anche badante,se proprio devono stare soli,siccome son vostra cara amica,sincera e ..,potrei occuparmene io.....cosa ve ne pareee?Mi sacrifico volentieri.Divetitevi pure careeeee,che a loro ci penso io.Ondina crocerossina,Altamarea_Scoglio.[:p][:p][:p][:X]

si si onda, accomodati pure....io non sono per niente gelosa, anzi mentre ci sei, ci sarebbero anke un paio di cosette da sbrigare...ti lascio l'elenco sul tavolo, fai con comodo, tanto io tardo. ;)[:X][:X] ....e grazie, saluti sinceri e reali

ygloria3tq7.gif

onda il mio torna alle 2 la notte dal lavoro altrimenti sarebbe stata una fortuna averti come badante sarebbe stata magari la volta buona che ecc... vedi onda che ho ragione non ho neanche il problema di dover preparare la cene al marito :D

mery

quote:Originally posted by MARIELL

Ciao Francesco ci sei questa mattina vero? :)

Quando hai tempo leggi la posta

<h4>Elena</h4>

Ciao Elena, buongiorno anche a te.
Ho letto la posta e ti ringrazio nuovamente. Hai proprio ragione, c'è sempre una pecora nera in tutte le famiglie!! Comunque come si suol dire "the show must go on!!" e quindi guardiamo avanti senza voltarci indietro, perchè forse è meglio così!

Ti auguro una buona giornata e occhio al post di Fede "Bella Napoli", mi sa che mi darà una previsione bomba (solo per me!!!!)

Ciao bella,
Francesco

Ciao Francesco sono felice di risentirti, saro' qui fino alle 12.30 poi dovro' andare a Milano e non so a che ora tornero'.
Ti auguro di cuore che Fede ti dia una previsione piu' che bomba perchè la meriteresti proprio!
Ti abbraccio forte :);)

<h4>Elena</h4>

Ciao Francesco come stai stamattina? Spero meglio di ieri perche' ti ho sentito un po' alterato con certe persone che non posso dire in questo forum ,comunque non ci far caso c'e' sempre qualcuno che non sa come passare il tempo e rompe le....scatole ! Diciamo cosi' va'!!!!Allora prepariamoci x stasera mi raccomando le giocate di Fede lo sai come la penso !Un bacio un abbracio Daniela!

cordovani daniela

Cara Elena, ci sentiremo sicuramente durante la mattinata. Auguro anche a te una felice giornata!!:)[:X]

Ciao Daniela, buongiorno anche a te!! Appena possibile ti invio una mail e ti spiego un pò di cose!!
Sto seguendo le previsioni di Fede "Bella Napoli"; ti consiglio di seguirle perchè stanno "pagando" e poi Fede ha detto che mi da una previsione bomba! Speriamo!:)

Un bacione[:X]
Francesco

Si Francesco hai ragione anche se lui non e' un Dio ma con lui ho gia' preso molte soddisfazioni e se ti devo dire la verit' non lo mollo senza offendere nessuno (perche' qui bisogna fare attenzione a quello che si scrive!) Ciao un bacio aspetto una tua email !Grazie !Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, ti ho scritto una mail. Appena puoi leggila.

In bocca al lupo per stasera!!:)

Un bacione
Francesco

Ciao Daniela, ti ho scritto una mail. Appena puoi leggila.

In bocca al lupo per stasera!!:)

Un bacione
Francesco

Francesco io devo scappare, spero che questa sera tu possa fare un bella vincita, te lo auguro!
Un bacione grande ciao :);)[:X][:X][:X]

<h4>Elena</h4>

quote:Originally posted by MARIELL

Francesco io devo scappare, spero che questa sera tu possa fare un bella vincita, te lo auguro!
Un bacione grande ciao :);)[:X][:X][:X]

<h4>Elena</h4>

Ciao Elena, grazie ed anche a te un augurio di vero cuore!!:)

Un bacio [:X][:X]
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68