Novità

PER*** FRANCESCA61*** IL PROBABBILE AMBO SECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! MOLTE SONO LE PUBLICITà TRUFFALDINE CHE ASSERISCONO DI FAR VINCERE L'AMBO SECCO,POI QUANDO VAI A CHIEDERE UNA PREVISIONE DI PROVA,E LA CHIEDI PAGANDOLA TI VIENE NEGATA,DUNQUE IL TRUCCO C'è MA NON SI VEDE,QUANDO INVECE COSI COME FANNO GLI ALTRI E COME FACCIO IO PUBLICAMENTE LA PREVISIONE LA SI REGALA PER TUTTI GLI AMICI POSTANDOLA NEL FORUM ALLORA IL TRUCCO NON C'è MA C'è SOLO LA BUONA VOLONTà DI TENTARE E FAR TENTARE DI VINCERE L'AMBO SECCO GIOCANDO UNA PREVISIONE DI AMBO SECCO A FAVORE,CONTRO 4004 AMBI SECCHI A SFAVORE.BUONA FORTUNA A TUTTI è DI QUEST'ULTIMA NE ABBIAMO BISOGNO UN PO TUTTI.CIAO!!!

Ruota di Ricerca: Ca
Ruota/e di Gioco: ruota principale Ba***tutte per recupero***
Colpi di gioco: 3
Combinazioni in gioco: 1 ambi secchi
Estrazione di calcolo: ultima estrazione mensile

Previsioni in Gioco: 1
Tempo medio di attesa per ambo: 1,7
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Ca + 63 ** 2° di Na x 44

Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 3
Ruota\e di gioco: Ba (TUTTE)
Ambi da giocare: 47-30

vecchione antonio

E' propio cosi
ti propongono sempre abbonamenti o metodi per ambo secco
io ricevo numerose proposte, ma come sempre chiedo una previsione
prova ma non la te la danno mai, la cosa piu' curiosa e che allegano
sempte bollette vincenti per farti abboccare a comprare l'abbonamento.

Ciao

Valentino

grazie mille vecchione per la previsione..tu sei un signore,una persona altruista e generosa..fossero tutti come te..ma purtroppo siamo circondati da gente truffaldina..spesso mi ritrovo a guardare certe trasmissioni tv nelle quali le persone vengono invitate a chiamare per avere previsioni di ambi o addirittura terni CERTI..beh mi chiedo,se son così certi che bisogno hanno di venderli?se li potrebbero giocare loro..

Ciao. Oggi sono io che vorrei darti un ambo secco da giocare a Palermo 2.90.(niente calcoli solo un sogno.........)che dire io lo gioco sempre sperando..........ciao e GRAZIE per la tua disponibilita':):)

francesca

Grazie a te per la tua disponibilita'e generosita'........(cmq come vedi i miei sogni fanno cilecca) Complimenti x l'ambata presa a genova che naturalmente io non ho giocata.CIAO:):):):)

francesca

ciao!!! buona fortuna!!! e mi raccomando ci sono molte publicità che promettono l'ambo secco e lo vendono a a circa 70€ diffidate dalle imitazioni ma ricordatevi che c'è il diritto di recessione entro 7 giorni dall'acquisto per essere di nuovo risarciti.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!! buona fortuna!!! e mi raccomando ci sono molte publicità che promettono l'ambo secco e lo vendono a a circa 70€ diffidate dalle imitazioni ma ricordatevi che c'è il diritto di recensione entro 7 giorni dall'acquisto per essere di nuovo risarciti.ciao!!!

vecchione antonio

Forse volevi dire recessione...recensione è un'altra cosa![^]
Ciao!:D

ciao fabio65!!! grazie!!!
ciao!!! pilot scusa l'errore sbagliare è umano ma perseverare è diabolico,dopo tanti post puo capitare anche a lei un errore del genere ma accetto anche i richiami a parte la stanchezza.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72