Novità

Per Franleva e Cora URGENTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao per favore mi sforfiate questo sogno di mia cognata?
Sono in campagna e più precisamente nella discesa che unisce la cava alle case. Ci sono tutti i parenti, compreso mio padre, mia zia e un altro conoscente che nella realta sono morti.
io vado dritta a salutare mia nonna ma non ricordo chi mi ha detto" Saluta a Tatà" e io gli ho risposto "ma se è morta?".
Ho salutato solo a nonna che mi ha detto" Quanto tempo!".
Poi tutti gli altri se ne sono andati e mio nonno con le lacrime a gli occhi ha detto"Mi raccomando andatevene tutti?", sono rimasta con lui ma in un letto c'era mia cognata (con la quale non mi parlo)senza piedi, nonno cercava di aiutarla ma lei dalla rabbia sbatteva le caviglie. poi ricordo impronte di piedi e sangue. ad un tratto ero a casa di mio fratello x il funerale di mia cognata ma io non entro a vederla ma sgrido mia nipote xke si sta comportando male(che sarebbe la figlia)
Un po' brutto come sogno, che mi dite?

ciao marisol
scusami piccola se ti rispondo solo ora
volevo però sapere se il sogno è di tua cognata e tu ne parli in prima persona come se fossi lei o lo hai sognato tu

grazie cora :)

ciao marisol

lo scenario rappresentato nel sogno è la manifestazione di un saldo legame con il passato (la campagna è sempre un legame con i luoghi di origine anche se siamo sempre vissuti in città per esempio)
Molto interessante è la frase che dice il nonno tra le lacrime...è come una benedizione "ognuno deve tornare al Luogo che gli compete" dice in realtà.

La cognata è senza piedi qui c'è la consapevolezza nella percezione di chi sogna che non farà un passo verso il buonsenso ...le impronte di piedi e sangue sono il collegamento con la realtà intesa sempre a quella consapevolezza di cui parlavo sopra (quindi niente di preoccupante)lo sgridare la nipote rivela poca fiducia nella capacità della madre di essere una buona educatrice oltre alla trasposizione di una buona sgridata che in realtà meriterebbe la madre...

il mio consiglio per tua cognata è di non regalare più energie fosse anche a livello di pensiero a questa persona perchè non ne vale la pena ...se è scritto verrà a Canossa credimi...

un caro abbraccio
cora

C'è una cosa che mi incuriosisce, perchè nel sogno lei saluta solo la nonna e gli altri no? lei era molto legata al padre è fa molta fatica ad accettare che sia morto.
Comunque riferirò, grazie mille!!!

QUANDO TI RIFERISCI ALLA MADRE STA PARLANDO DELLA MADRE DELLA NIPOTE O DELLA MADRE DI MIA COGNATA? (che poi sarebbe mia suocera) Perchè lei non si parla neanke con la madre (con ragione), ma qui non è il caso che ne parli.

marisol la scelta della persona da salutare nei sogni se questa persona non è più presente in vita di solito signfica che quella persona sta superando uno dei sette livelli che esistono oltre il Margine...

è sempre difficile accettare che una persona a cui siamo molto legati passi oltre l'Oltre ci manka fisicamente emotivamente ma è nostro compito rispettare il percorso karmico di ognuno con la consapevolezza che per il fatto che ci reincarniamo a gruppi tua cognata avrà l'opportunità di rivederlo...io ci credo fermamente marisol

tua cognata ha un grande senso della giustizia e questo le fa onore ma per la sua stabilità interiore che caratterizza il nostro essere adulti le auguro di trovare un nuovo livello di comunicazione con le persone con cui ha tagliato i ponti

un caro abbraccio
cora

Salve Marisol,

intervengo solo per avvisare che, non più tardi di una mezz'oretta
fà Franleva ha scritto un post di saluti per le vacanze... non sò
se riuscirà a leggere .... :(

piocola

Ciao Franleva, ho visto che sei in linea.
Volevo un consiglio su cosa giocare, pensi che sia un sogno da gioco oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari