Novità

Per Franleva, questa volta non è mio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao Franleva, mia mamma ha sognato una sua zia defunta con il viso rigato di lacrime, puoi smorfiarlo per lei, grazie un saluto affettuoso maria c.

Tranquilla,Mafi.
Le lacrime in sogno sono espressione di gioia,di a Tua mamma che ha fatto un bel sogno.

6 zia
47 zia morta
8 viso
67 bagnato
25 lacrime.

Abitualmente indico Bari e Milano per i sogni con i morti,in questo caso Ti dico Milano e Venezia.

16.gif
Pino.gif

Ciao Maria Concetta,
aspetto anch'io l'interpretazione del bravissimo Franleva, per giocare i numeri che ci proporrà. D'ora in poi ho deciso di giocare solo pochi numeri proposti da persone che mi ispirano fiducia, e tu, Franleva, Giuseppa e pochi altri siete tra queste.
Ancora mi brucia quel terno che tu ci hai dato e che io ho giocato solo sulla ruota proposta da te e non a tutte. Ma sono certo che con i fantastici sogni che ogni tanto ci regali, presto mi rifarò.
Con tutta la mia simpatia.
Ciao
soleado (roberto)

Scusate, ma avevo iniziato a scrivere il post prima della risposta di Franleva, poi per problemi familiari (rottura di serranda)ho dovuto interrompere e ho inviato il post dopo la risposta di Franleva.
Ciao a tutti
soleado (roberto)

:)Grazie Franleva, riferirò, Soleado grazie per la tua espressione di simpatia, vorrei condividere con voi qualche grande vincita, se puoi gioca ma non troppo, questo sogno mi ispira, ma non vorrei perdessi per colpa mia, l'augurio che ti faccio è di un Buon Natale ricco si di denaro ma soprattutto di serenità che ti assicuro non ha nulla a vedere con la moneta, un caloroso saluto maria c.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari