Novità

Per Franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao scusami se ti disturbo ogni tanto, questa notte ho sognato che il tetto della casa dei miei nonni crollava e si scappava dalla paura nella casa di fronte, prima che crollasse il tetto io lo stavo guardando in quanto le stanze erano a volte molto alte. Un caro saluto Maria Concetta:)

Ciao,Mafi.Sognare qualcosa che crolla vuol dire che hai delle perplessita',insicurezza su qualcosa che stai facendo.

15 tetto
43 caduto
90 paura
80 scappare
74 nonni.

Torino,Cagliari e tutte.

.
1.gif

Pino.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

:)Grazie Franleva, bravo come sempre, al 1° colpo di gioco 80/90 sulla nazionale, per quanto concerne l'interpretazione non ci sono dubbi, troppe troppe pensieri, a luglio parto per avere un po di riposo. Maria Concetta

quote:Originally posted by mafi

:)Grazie Franleva, bravo come sempre, al 1° colpo di gioco 80/90 sulla nazionale, per quanto concerne l'interpretazione non ci sono dubbi, tanti tanti pensieri, a luglio parto per avere un po di riposo. Maria Concetta

Brava ad aggiungere la nazionale,Mafi.Le vacanze sono il toccasana per tanti problemi.

.
1.gif

Pino.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

:)Ciao Franleva, bravo come sempre, io non gioco assiduamente per cui me la sono persa questa vincita,vorrei però gentilmente chiederti di smorfiarmi il sogno che ho fatto qualche giorno fa appena ti è possibile: nel sogno ero con il pancione verso la fine della gestazione e alzaldomi dalla sedia ove stavo riposando riuscivo ad uccidere una zanzara enorme che era sul tavolo di mia nonna (che è morta) il quale mi parlava , ma non ricordo cosa mi stesse dicendo. Grazie per i tuoi consigli, Maria Concetta

Nei Tuoi sogni ritorna sempre la gravidanza,vale quello che Ti avevo detto nel sogno di qualche tempo fa.Uccidere la zanzara vuol dire allontanare qualcosa,o qualcuno,che da fastidio.Non ho capito se fosse il tavolo(!!) a parlare.

I numeri sono :

11 zanzara
62 uccidere
90 enorme
56 gravida
90 termine

11-62-56-90 Napoli,Venezia e tutte

16.gif
Pino.gif

:)Grazie Franleva, come vedi siamo in sintonia, ho dato uno sguardo in questo momento ed eccoti pronto a rispondere, grazie, a parlare era la mia nonna (deceduta). Grazie ancora mc

Bravo Franleva x l'interpretazione del sogno della zanzara e belli i numeri che metterei anche a GE.
Dai Franleva che prima di andar via vorrei leggere qualche tua altra risposta.

Infatti la Zanzara porta noie, malesseri, fastidi che saranno superati xchè l'hai uccisa.

In bocca al lupo ad entrambi.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Ciao Franleva, sono tornata da un periodo di riposo in Calabria, ho staccato per due settimane e avevi ragione il riposo risolve parecchi problemi, ho controllato i numeri dell'ultimo sogno hanno dato due ambi su Genova, grazie anche se non ho potuto giocarli, un caro saluto, mc:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari