Novità

Per Franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)questa mattina altro sogno strano, ero in campagna e sollevavo con un uomo grande una bara (piena) e la sistemavamo in un caminetto sempre in campagna, che sogni, vorrei tanto non sognare così tanto o almeno non avere ricordo. Ciao maria c.:)

4 BARA
60 BARA COL MORTO(BARA PIENA)
30 CAMINETTO
20 CAMPAGNA
90 UOMO

BARI,CAGLIARI(MILANO,SE VUOI).

UN ABBRACCIO.

PINO

16.gif
Pino.gif

Mafi c'è qualcuno a te vicino che ha qualche problematica lavorativa o qualcuno che cerca lavoro?
Se si andrà tutto bene, vedrai dei buoni risultati.

Buoni cambiamenti anche nell'economia e nel gioco.

Mi scrivi la nascita del tuo papà se contiene un 8 o 9?
Altrimenti lasdcia perdere.

Io ti darei:

Bara 4
" con morto 84
Uomo 90

BA-CA-MI 4-84-90, se ce la fai metti anche PA

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Giuseppa, come ti (scusami se ti do del tu, ma non lo faccio per mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ma perchè ti sento vicina) scrissi tempo fa non prendertela se a volte non gioco i numeri ma svolgo un lavoro impegnativo (lavoro in un servizio di anatomia patologica) e quindi non sempre mi è possibile andare a giocare e lo faccio all'insaputa dei miei , detto questo io posto i miei sogni primo perchè ho sempre vinto e vorrei che altri ne possano beneficiare, secondo perchè personalmente mi interessa la interpretazione, sono rimasta un attimo sconcertata dalla tua richiesta della data del mio papà in quanto per due notti consecutive (in questa settimana ) ho sognato :
1°sogno: ero in bagno e tiravo per il braccio mio padre perchè vedevo entrare in casa un cavallo e tanta gente
2° sogno: ero in casa e vedevo un cavallo correre velocemente e dicevo a mia madre di aprire la porta per farlo uscire.
3° sogno si ricollega a quello della bara di mio marito e l'ho segnalato a Franleva questa mattina, se vuoi puoi darci uno sguardo, in quest'ultimo sogno c'è dell'altro interessante dal punto di vista onirico conoscere , se ne hai voglia te lo posso descrivere nei dettagli, perchè se letto con attenzione questo è un sogno che potrebbe dare parecchio.
Le date di papà: 31/10/32 mamma: 9/7/32

Certo che lo leggeri volentieri scritto nei dettagli se potrebbero essere importanti.

Comunque sognare le bare porta al lavoro o all'economia.
Buoni cambiamenti e possibilità di vincite.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa cercherò di descrivere il sogno come lo ricordo:
mi trovavo in un campo verde e con me c'era un uomo grande e sconosciuto che mi aiutava a sollevare una bara chiusa (ma piena) e la poggiavamo di un caminetto spento che si trovava sempre in questo campo. Io a questo punto guardo il caminetto e pulendolo con un panno noto che la cappa è di ferro lavorato in modo tale che si formi una scala con sotto il lavoro più largo e man mano che si sale si retringe e vista la mia curiosità questo signore mi spiega che questa diversità consiste nel fatto che che chi verrà a prelevare questo morto ha bisogno di un appoggio grande nella parte inferiore perchè fa più lavoro per sollevare il peso e nella parte superiore si lavora di meno quindi le insenature sono più strette (presumo che il corpo vada portato su forse nell'aldilà!) Attendo tuo parere, maria c.

Carissime GIUSEPPA e MAFI
assieme siete proprio imbattibili.
Ambo su CA 4-84.
Risolve qualche problemino!
Grazie a tutte e due, veramente di cuore.
Natale

Ciao Mafi seguo sempre i tuoi post, brava! Ho giocato anche i numeri che ti sono stati dati in sogno 19 49 66, peccato la ruota e io come una stupida ho dimenticato di giocare a tutte...pensa che lo faccio sempre...peccato!
Sei una persona generosa e altruista, ed è proprio vero che chi ben semina ben raccoglie. Un abbraccio (se posso) :)

Ciao Mafi,
anche io come Mariell seguo sempre i tuoi post e anche oggi, grazie a te e a Giuseppa, ho fatto un altro ambetto su Ca. Avevo anche giocato il terno che gentilmente avevi postato, ma seguendo alla lettera le tue indicazioni, lo ho giocato solo a Na e non a tutte.
Comunque voglio farti i miei complimenti per la tua generosità e per i ....tuoi sogni.
Un caro saluto
soleado (roberto)

:)Grazie anche a voi, quando uno fa del bene lo deve fare in silenzio e senza riconoscimenti, io vinco spesso e quindi leggendo che molti sono in difficoltà economiche mi viene spontaneo fare quello che mi è possibile, quando uno fa qualcosa a fin di bene vi è sempre un resoconto anche se non lo si può vedere, tenere i numeri per sè significa essere egoisti e questo non va bene, alla fine ci si ritrova comunque con niente, i soldi non fanno la felicità bisogno condividere quello che si ha con le persone meno fortunate, questo è quello che penso e qui la chiudo. Un abbraccio a Giuseppa, Pino e a voi forumini e forumine. maria c.:)

Mafi,sei un Angelo.Dalle Tue parole traspare una bonta' che e' merce rara al giorno d'oggi.Spero che il Buon Dio Ti ripaghi per questa disponibilita' verso il prossimo.

Al prossimo sogno.

16.gif
Pino.gif

Su quale ruota hai deciso di giocare 1 - 2 - 26 - 76 ???
Qual'è la tua ruota di appartenenza?
Io ti consiglio di provare anche la ruota di MILANO se nel sogno c'era anche DoMItilla.
Incrociamo le dita!!!!!!!!!
Di solito dopo quante estrazioni escono i tuoi numeri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari