Novità

per frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao frizzi come promesso ti scrivo questo sogno che ha fatto la mia amica:sono solo ricordi c'era suo fratello (morto purtroppo di droga come tanti altri in quegli anni) e stavano litigando non propriamente litigando,ma si prendevano a parole fino a quando lei(anche nella vita molto aggressiva)gli ha stretto la faccia in una specie di pizzicotto,le date di gaetano sono 31 5 1957 16 9 1989 tieni presente che da quando ha fatto questo sogno e se guardi le estrazioni vedi che ha già vinto con questi numeri ma pochissimo perchè mai a ruota...ma che significato ha questo sogno?ciao a presto

luisella58

Vedo che suo fratello è morto molto giovane, a soli 32 anni, mi dispiace, anche io ho perso un cognato a soli 31 anni, so cosa possa aver passato.
Cmq chiusa parentesi, altrimenti mi prende il magone.
Passiamo al sogno.

Sicuramente starà attraversando un periodo che le crea non poche preoccupazioni, può anche essere in ambito familiare, o delle difficoltà a livello lavorativo o economico, ma il sogno le dice appunto che saranno superate molto presto; le indica infatti aiuti e protezione.
Dimmi sai per caso, se suo fratello è scomparso improvvisamente?
Magari non lo ha neanche salutato come voleva lei?
Te lo chiedo perchè lei è come arrabiata con se stessa e a volte è come se ce l'avesse con lui che se ne sia andato, non si da pace che sia scomparso così presto e l'abbia lasciata.
Non accetta la sua scomparsa.

Per i numeri non ho tempo di controllare dove siano usciti, dille che prova:
31.5.57 a CA
16.9.89 a BA-NA
Oppure può unirli e giocarli al super chissà...

Se invece vuole i numeri del sogno smorfiato direi:
3-89; 3.10.89; CA-RO

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

scusa friz ma avevo stampato il tutto per lei e non avevo letto bene,allora lei in effetti è sempre tribolata in campo lavorativo ed economico perchè a 38 anni si lavora ma non ha ancora trovato il lavoro che fa per lei,poi gaetano non è morto improvvisamente ma come sai la droga produce altre malattie che non sono veloci,anzi sono molto lunghe e sofferte e questo è stato il suo caso,tutti in famiglia gli sono stati molto vicino anche noi che eravamo molto amici,però è vero che probabilmente lei è quella che si è sbattuta più di tutte le sorelle nonostante fosse molto giovane ai tempi e mi ha confermato lei stessa proprio ieri(prima di queste cose così intime non avevamo mai parlato)che ha come un rimorso per non aver potuto fare di più.....ma cosa volevi che facesse?io penso che dato che lui è stato un ragazzo che ha molto sbagliato nella vita ha messo incinta una ragazza si è sposato poi per il suo vizio si è separato e allora tutti a dargli contro(credo non sia facile avere in casa una persona che fa uso di stupefacenti),poi improvvisamente la malattia così giovane e tutti che fanno dietrofront,tutti ad aiutare lui e la sua famiglia,fossi anch'io qualche rimorso ce l'avrei anche se avessi fatto tutto il possibile quando stava male....tu che ne dici?ciao bella

luisella58

Ciao luisè,
grazie per la risposta, hai confermato tutto quello che ti ho detto.

Infatti ti avevo detto:
Sicuramente starà attraversando un periodo che le crea non poche preoccupazioni, può anche essere in ambito familiare, o delle difficoltà a livello lavorativo o economico
e così è visto che ancora non ha trovato il lavoro della sua vita.

Ti avevo anche detto:
Magari non lo ha neanche salutato come voleva lei?
Te lo chiedo perchè lei è come arrabiata con se stessa e a volte è come se ce l'avesse con lui che se ne sia andato, non si da pace che sia scomparso così presto e l'abbia lasciata.
Non accetta la sua scomparsa.

Vero anche questo visto che lei non accetta la sua scomparsa appunto perchè se l'è cercata lui con la droga.
Ha anche un rimorso perchè avrebbe voluto fare di più e quindi non si da pace ed è arrabbiata anche con se stessa per questo.
E' arrabbiata anche con lui perchè se l'è cercata e l'ha lasciata, gli voleva molto bene e gliene vuole bene.
Il tempo non cancella l'amore che si prova verso un'altra persona, anzi lo amplifica.
Mia nonna è scomparsa da quasi 9 anni e io le voglio ancora più bene di prima....

Luisè ma come fai a non sognare mai tu?
Lo vuoi prestato un sogno mio?
Io ne faccio minimo 2 a notte, a volte anche 5/6.
Tanti, perchè sarebbero anche tanti i numeri da mettere in gioco poi.
A presto in questa sezione, intanto ci sentiamo in off topic.

un caro saluto

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24