Novità

per frizzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
parlando parlando abbiamo aperto un nuovo topic...chi l'avrebbe mai detto[:I] stasera sono attapiratissima(la mia squadra ha perso[B)] chissà domani cosa mi toccherà subire al lavoro)oggi ho fatto fumare il cervello tutto il giorno per ricordarmi cosa mi fossi sognata ma non c'è stato verso..quando mi sveglio al mattino tutti i miei sogni svaniscono ...come i soldi che butto via per giocare al lotto....,allora dici che la tua piccolina ti dorme sopra...ti spiego cosa succede nel mio letto alla notte...fino a due settimane fa dormivamo con due materassi poi mi sono decisa a cambiarli per via del mal di schiena e cervicale..un materasso unico che costa un occhio della testa...prima il buco che c'era in mezzo segnava il limite che mio marito non doveva oltrepassare essendo io un pò...voluminosa rispetto a lui,ora il limite non c'è più essendo un materasso unico e lui si sposta si sposta si sposta...dalla mia parte,in più come mi infilo sotto le coperte arriva il cane(abbiamo un bastardino piccolo di 9 anni diventato cieco(ma autosufficente)a causa di una malattia ,che mi si piazza i fianco e io devo stare immobile come una mummia in un pezzettino di letto che non ci sta manco una sardina.....quasi quasi mi faccio i letti separati...sono contenta che hai beccato ieri sera,non capivo perchè avevi cancellato,ho capito dopo leggendo la tua risposta a malossi,cmq io il tuo 69 15 lo continuo e aspetto qualcosa col 90,io lo aspetto a palermo e milano,vedi se hai qualcosa...una volta(ma è già un bel pò)giuseppa mi ha data un 29 49 90 da un sogno di mia figlia ma sinceramente non so se abbandonarlo o meno perchè sono già usciti sia il 29 e il 49(anche ieri sera) in genere quanto tempo si giocano i sogni?ah i numeri erano su torino...ciao fri vado a mangiare qualcosa che lo stomaco brontola(mannaggia ma perchè ho sempre fame?????????????????????)ciao buenas noches:):):)

luisella58
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao luisè,
è un piacere leggerti.
stavo un pò in pensiero...pensavo volessi vendicarti per tutte quelle volte che ti ho fatto stare in pena io:D:Dscherzo dai!!!
Vedo che sei messa peggio di me, beh almeno mi consolo un pochettino.
I sogni in genere si giocano per nove colpi, poi vedi te.
Se vuoi ti presto i miei di sogni...a volte preferirei non sognare, credimi.
Anche stanotte ho fatto un sogno che non mi è piaciuto, ma che se dall'ansia non ho sbagliato a smorfiare porta il 68 a TO.
Io te li do poi vedi te cosa fare:
38.68
68.78
68.70
38.68.70
3.17.25.68.83
68 1°e 3°pos.

Col 90 a PA ho il 9 e pensa che proprio stasera mi è venuta per caso tra le mani una cedolina che avevo giocato sti numeri datata 1/7/2008.

Poi ho 59.90 a PA-TO che vengono da un sogno che ho smorfiato a giglio e convergono con un mio di sogno.
Volendo si potrebbe aggiungere il 2 e fare 2.59.90.

Poi avrei un sogno ultra complicato da smorfiare, se ne vengo fuori, domani nel pomeriggio ti do i numeri. ok?

Ma sei venuta ora dal lavoro?
Consolati che anche io mangio tanto, divoro tutto quello che incontro sul mio cammino:D:Dse è di mio gradimento ovviamente.

A presto luisè

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dimenticavo luisè, io non tifo nessuna squadra e neanche mio marito.
Guardo solo i mondiali, ma solo se l'italia è ancora in gioco.
Mi sarebbe piaciuto giocare a calcio, ma nel mio paese non c'è il calcio femminile....neanche una palestra dove puoi praticarlo..anzi se dici che ti piace ti sfottono pure...non sia mai che una donna giochi a calcio!!!
Sembra di essere alla preistoria.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luisè mi avevi detto di andare a letto presto, ma anche stasera ho fatto le 3:00 e pensa che devo ancora fare una doccia..quindi un'altra mezzoretta la perdo.

Buonanotte

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
frizzi,ti si è rotto il pc?????????????????????????????????[:0]o per u
na volta mi hai dato retta e sei andata a letto presto???????????

luisella58
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao luisè eccomi!!!

Meglio tardi che mai!!

Hai visto che l'estrazione scorsa è uscito il 38.68 a MI anzichè TO?
Colpa mia, se avessi riflettuto di più per smorfiare il sogno avrei preso un ambo secco secco.
Io lo avevo messo a TO per via del 68, ma è uscito a Mi l'iniziale del mio nome, ed infatti il sogno riguardava me...era una domanda che mi faceva un mio amico....pazienza, sarà per la prossima volta.
Sono contenta lo stesso, l'importante è capire dove si sbaglia e ogni esperienza aiuta a regolarsi per la prossima volta.

Poi il 3.25 è uscito su CA anzicchè TO.
Pensa che avevo quest'ambo in gioco da tantissimo tempo..l'avrò tolto qualche estrazione fa e puff e uscito ora.
Vabbè destino che non dovevo vincere.
Il 3.83 invece è uscito su MI anzichè TO.

Non vorrei poi prenderci gusto ad andare a letto presto..per questo non voglio neanche provarci!!!:D:D

Un mega bacio[:X]

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
cia fri quest'oggi ho BIGIATO dal lavoro(come ai tempi della scuola)...ci sentiamo dopo ciaooooooooooooooo:D

luisella58
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
ciao FRIZZINA sono contenta di ritrovarti sul forum....ma dove sei stata,alle bahamas????????????????????????ci sentiamo[8D][8D][8D]

luisella58
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e buona domenica luisè!!!

Alle bahamas??????????????
Sapessi...............ma non te lo dico per non farti morire d'invidia:D:D

A parte gli scherzi...hai visto che frizzina piace di più??????
Chissà magari qualche volta lo cambio davvero il nome del mio nick.

Come è finita la partita ieri?
Avete vinto o avete perso?

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X]

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
abbiamo vinto alla stragrande eeeeeeeeeeeeeeeeee STIAMO VOLANDO....ciao vado a mangiare che mi sta venendo un calo di pressione..ah dimenticavo:io ho una villa alle maldive(comprata con le mie vincite al lotto)se qualche volta ne vuoi aprofittare dimmelo pure...ciao[8D]

luisella58
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
abbiamo vinto alla stragrande eeeeeeeeeeeeeeeeee STIAMO VOLANDO....ciao vado a mangiare che mi sta venendo un calo di pressione..ah dimenticavo:io ho una villa alle maldive(comprata con le mie vincite al lotto)se qualche volta ne vuoi aprofittare dimmelo pure...ciao[8D]

luisella58
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bene luisè allora me la presti per natale??????????:D:D

Vado a pranzare anche io...per quello che mi rimane della cucina...sai è passato un uragano di nome erica.........MIA FIGLIA!!

BUON PRANZO e per oggi abbuffati pure visto che ieri avete vinto;)

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luisè ma che stai festeggiando ancora la vittoria per la partita o ti ha inghiottito il water:D:D

Scherzo.........volevo farti la buonanotte perchè ho deciso di andare a letto!!!
Si non hai le allucinazioni...per una volta voglio andare a letto prima e non alle solite 3:00.
Faccio una doccia e corro a nanna ad abbracciarmi la mia principessa che è una stufa vivente come mio marito al contrario di me che sembra che provengo dal polo nord....sento sempre freddo e sono sempre gelata.
Figurati che la mia temperatura comporea si aggira intorno ai 35,5 massimo massimo 36.
Per me 37 è già febbre infatti.

Buonanotte

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok luisè a stasera...divertiti e non badare a spese:D:D

Baci baci

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto