Novità

PER GATTANERA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Allora GATTA non ci racconti nulla del tuo nuovo nipotino?!?!? :) Sono molto curiosa di sapere che impressione ti ha fatto,com'è,quanto è dolce e TOSTO (vista la zia :D;)) e se tua sorella è già in formissima dopo il parto....[:I]:)
Comunque una buona serata a te e a tutti i forumini pazzi scatenati che frequentano questi lidi...[:p];)[8D]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ciao Abitteeee :D:)[:p] è un angioletto
_angioletto.gif
uguale identiko al fratellino da pikkolo solo che il primo è pallido e biondo mentre questo ha la carnagione un pò più scura ed è moro, praticamente faranno i ringo boys :D:D:D
Io sono una che difficilmente sta zitta , ma come l'ho visto ho perso il fiato, è stata un'emozione bellissima ed è stata durissima lasciarlo e andare via , ma appena riesco me la filo a Bologna a rikokkolarmelo un pò.
Miky la peste,il fratellino di 5 anni mi fa ..zia proviamo a fare la catapulta con la carrozzina?? :D:D:D Ehehhe mi sa che mia sorella non potrà mai lasciarli soli.
Poi dato ke da pikkoli imparano in fretta, invece della ninna nanna mentre nessuno mi sentiva gli ho cantato una bella canzone dei guns'n 'Roses così gli rimane lo stampo e gli allunghiamo il nick in rickylottinorock :D;)[:p]
glim79.gif

Mia sorella quando mi vedeva al pc mi diceva " che ci troverai a stare sempre in internet" poi leggendo i vostri post ha compreso e mi ha detto che anke se virtuale ho trovato una bellissima compagnia ed ora capisce perchè sono così attaccata a sto pc..Ankora grazie a tutti da parte mia da parte di mia sorella e di tutta la nostra famiglia [:X][:X][:X]
Grazie Abitte è bello poter condividere con voi le emozioni della vita..un abbraccio
52.gif
52.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

ciao gattanera,voglio mandare un bacione e un abbraccio al tuo bellissimo nipotino,spero me lo permetterai.Gli auguro ogni bene del mondo e soprattutto tantissima tantissima salute e un caro saluto anche a mamma e papa'.
Ho letto che che il tuo cucciolo e' moro e ha la carnagione scura,il mio nipotino Chicco(Federico) e' chiaro e ha i capelli(pochi) biondissimi,sembrano le piumette dei pulcini,che tenerezza!!!!!!!
Che belli i bimbi,che gioia......
ti abbraccio e ti mando un bacino[:X]
ciao zia ,da parte di NONNA LORY

Ciao gattanera...
Ti faccio i miei migliori auguri x il lieto evento...
Gli auguri li estendo, innanzitutto, a tua sorella ed a tutt al afamiglia...

P.S.: aspetto sempre il tuo sms col nuovo numero...

Un abbraccio...

Mimmo

Lottomimmo

Ciao Nonna Lory :D[:X][^] lo accetto volentieri e rikambio il bacio al tuo cucciolo biondo Chicco
52.gif
e speriamo che il loro futuro sia sereno e che la vita gli riservi tanta gioia quanta è la nostra in questi giorni,è incredibile come un esserino così pikkolo sia in grado di far scordare i problemi più grandi :)[:X]:)[^]
Grazie infinite anche a te Mimmo [:X][^][:X] e scusa sono la solita sbadata
15.gif
in orario decente provvedo :D:):D;)
Abitte mia sorella se non per un pò di pancia è torata la stessa di prima, e come ogni mamma non so perchè ma quando si ha un figlio si diventa più belle :D[:p]:)
Mi sa ke io per migliorare un pò ne dovrei fare una dozzina :D:D:D
Un abbraccio a tutti e buona notteeeee
111.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Buongiorno Gatta! Mi sono letta tutto questa mattina prestissimo ed ora ho pochi minuti di tempo per risponderti e rinnovarti le mie felicitazioni :)
Hai fatto benissimo ad "iniziare" il tuo nuovo nipotino all'ascolto di musica SERIA ed io aggiungerei un po' di sani METALLICA ed una spruzzatina di PINK FLOYD giusto per gradire:Mettici anche un po' di buon BLUES che accarezza l'anima ed il gioco è fatto![8D]
La mia unica (per ora..) nipotina è una bella biondina di nome Arianna,è un tipo tostissimo, ama il Wrestling e conosce i nomi dei Wrestler più famosi;ama molto la musica ed il ballo e dice "ballo come Shakiraaa!" mentre ci scateniamo guardando i video di VIDEOMUSIC alla tv
[:p]:D
Purtroppo ha imparato anche a dire VAFFA.... e io faccio finta di non sentire così pian piano la smetterà (spero).
dimenticavo..non ha ancora 3 anni, li compirà alla fine di dicembre,ma è davvero una VIPERINA!!!;)

Abitte

Ma non ci credo!![:0][^][:0][^][:0] Finalmente l'ho trovata un'amika a cui piacciono i
Metallica.gif
,eheh mi immagino la tua nipotina biondissima che balla come Shakira e te dietro a ruota :D;):D[:p]:Dperò non insegnarle a pogare eh ..ci ho provato col nipote e l'effetto è stato disastroso [B)][B)][B)]per le parolacce brava , fai come se niente fosse e vedrai ke se non gli dai importanza tu non glie ne darà piu' nemmeno lei :D:D tosta la tua nipotina però, meglio almeno all'asilo mette in riga tutti i maskietti dispettosi con un colpo di wrestling :D[}:)]:D ..a proposito di marmokki avresti dovuto vedere due anni fa, quando andai a Padova a vedere i Metallika, cantarono Master of Puppets, James tirò fuori tutta la sua grinta da metalvocalist
Metall_1.jpg
poi facero una pausa dietro le quinte e.... sorpresa delle sorprese ki ti vedo uscire?? Una bellissima bimba bionda con un vestitino rosa da principessa con due cuffie grandi più di lei per eviterle spaventi, che ci saluta con la manina e dietro James che la prende in braccio e invece della sua solita aria da Vikingo duro , ha sul viso un'espressione da budino molle ke ci dice : My puppet!!! :D:D:D Ehehe non ce n'è i bimbi fanno sciogliere anke i più duri e metallari :D:D:D
Adesso taglio corto se no ced tra un po' mi sgrida perchè ho fatto un tema senza manko un numeroooo :D:D
Grazie Abitte [:X][:X]:D:D[^]:D e domaniiiiiii mentre compili canta a squarciagola SEEK AND DESTROY
cerchiamo un ambo buono e distruggiamo la lottmatikaaaaaa :D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Ho minacciato di tagliare i "viveri" a mia figlia chè non mi lascia libero il computer neppure per coltivare le mie manie...[}:)][:p]
Per ringraziare Gatta e CED per la pazienza avuta nel "sopportare" le nostre chiaccierate sui nipotini posto una previsioncina tratta da un vecchio metodo che ogni tanto controllo, ma naturalmente non garantisco nulla anzi MENO DI NULLA:)
MILANO 29 e 68 ambate
9 e 17 abbinamenti per ambo e terno :D[:I]

Abitte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09