Ma non ci credo!![:0][^][:0][^][:0] Finalmente l'ho trovata un'amika a cui piacciono i
,eheh mi immagino la tua nipotina biondissima che balla come Shakira e te dietro a ruota
[
]
però non insegnarle a pogare eh ..ci ho provato col nipote e l'effetto è stato disastroso [B)][B)][B)]per le parolacce brava , fai come se niente fosse e vedrai ke se non gli dai importanza tu non glie ne darà piu' nemmeno lei
tosta la tua nipotina però, meglio almeno all'asilo mette in riga tutti i maskietti dispettosi con un colpo di wrestling
[}
]
..a proposito di marmokki avresti dovuto vedere due anni fa, quando andai a Padova a vedere i Metallika, cantarono Master of Puppets, James tirò fuori tutta la sua grinta da metalvocalist
poi facero una pausa dietro le quinte e.... sorpresa delle sorprese ki ti vedo uscire?? Una bellissima bimba bionda con un vestitino rosa da principessa con due cuffie grandi più di lei per eviterle spaventi, che ci saluta con la manina e dietro James che la prende in braccio e invece della sua solita aria da Vikingo duro , ha sul viso un'espressione da budino molle ke ci dice : My puppet!!!
Ehehe non ce n'è i bimbi fanno sciogliere anke i più duri e metallari
Adesso taglio corto se no ced tra un po' mi sgrida perchè ho fatto un tema senza manko un numeroooo
Grazie Abitte [:X][:X]
[^]
e domaniiiiiii mentre compili canta a squarciagola
SEEK AND DESTROY
cerchiamo un ambo buono e distruggiamo la lottmatikaaaaaa
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....