Novità

Per GATTANERA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Gattaccia che ne dici di postare le previsioni e le tue intuizioni su un post preciso, altrimenti bisogna girare tutto il forum per trovare le tue parole ed i tuoi numeri.

ottimo suggerimento .....dai gatta oramai sei famosa x il tuo fattore C
e quindi pendiamo dalle tue labra.....
e se continui così mi sa ke li dove abiti faremo un santuario
ed organizzeremo i pellegrinaggi e tutti noi del forum parteciperemo in coda x poterti toccare(il fattore C):):)

caterina

Accidenti!!!! è successo qualcosa che io non so.....o che mi sono persa????? [:p][:p]
Si parla di santuario... pellegrinaggi... la faccenda qui è... ho è stata molto interessante. Parlate, dite, se sapete qualcosa...

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

carissima elisa devi sapere ke tra un po x colpa dalla nostra super culona d'italia la lottomatica prenderà serie decisioni e cioè kiude bottega xke questa gatta come si gira si gira vince,,,e così nn si può andare avanti...quindi o si mette una mano sulla coscienza e ci passa le soffiate dei numeri vincenti o noi la facciamo esonerare da tutti i botteghini d'italia...
ki è daccordo con me alzi la mano eehhhmmm volevo dire esegua pure una cliccata di mouse

caterina

mus009.gif

Anche se penso solo una cosa:

La gatta vince nn perche' ha troppo fattore "C" ma perche' è una persona positiva, solare
67ff.gif
, magari cerchiamo di essere come lei è pure possibile che se lei passa i numeri a noi questi nn escano piu'!!!!! E questo nn voglio.

Cryyyyyyyyyyyyy rispondimi
Nyt266.gif
Voglio i numeriiiiiiiiiiii

dany amica mia è vero ke al lotto come nella vita ci vuole positività ma ti assicuro ke senza C....nn si vince...
comunque gattanera spero ke tu abbia intuito ke le mie battute sono solo x skerzare un po...
sono felicissima x te xkè ti conosco e so ke meriti questo e molto altro ancora:)

caterina

Cate era scontato che quello che hai scritto non era per guffare. Cri lo sa che noi siamo felicissime quando lei vince. Vero cry?

EMO12.gif
Voi siete matti ehehe, adesso capisco perchè è tutto il giorno che mi fiskiano le orekkie :D:D:D
Ragazziiiii :D;)[8D]:)[:p] io è un mese e mezzo ke urlo
EMO81.gif
faccio manifesti e coloro i post :D ve lo ripetoooooo
il metodo delle 3d!!-->>Daniel Dinopap e Dianaaa
Io sto sempre nei post di questi 3 amici, iniziate a seguirne uno e vedrete ke vincerete e poi piano piano riuscirete a seguirli tutti e 3!! [8D]:D:)[:p];)
Domani io mi gioko come sempre le loro previsioni anzi adesso vado a sbirciare le news perchè oggi son stata fuori per lavoro e vedo se riesco a ficcarci in mezzo qualke numerino e speriamoooooooo :D;)[8D]
Un abbraccio alle due pazze qui sopra :D:D[:X][:X] e la coccinella per uomodellestelle Elisamiao e per tutti :D;)[8D][:p]:)
glittervari3.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari