Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao gege,almeno un nome di battesimo mi serve,cmq,vedo la tua tristezza in questa casa,hai già incaricato qualcuno,tipo agenzie,o conoscenti,perchè credo che qualcuno sia già venuto a vederla,ma che dovrai calare nel prezzo,la vendita la fai,anche se al momento dell'allegria,seguirà il rimpianto,ora non ti sembra vero,poi mi dirai.ondina
qualè stata la spinta di abitare in Piemonte,possibile che non ci sia niente di buono in questo,e quanto gioca in tutto questo malessere il tuo io,hai provato a chiedere aiuto ai familiari genitori di entrambi,ti vedo felice in seguito,ma con l'aiuto di qualcuno,cerca di prendere il bello anche da questo momento,io dico sempre che il mondo è fatto a specchio,quanta più energia positiva hai in te tanta ne ricevi,forse gli altri non si aprono a noi perchè noi siamo chiusi agli altri.Buona fortuna
gegiotta perchè mi porti su un post a cui ho già risposto,altro non sò dirti,mi dispiace,per la tua situazione ma le carte non risolvono nulla.In bocca al lupo e auguri.Ciao