Novità

Per Giù o per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a voi,
innanzitutto auguro a tutti un anno nuovo pieno di serenità e di salute, poi volevo postare il sogno di mio figlio, premetto che noi siamo di Lecce ma abitiamo in posti diversi dalla città di nascita, io abito a Trento mio figlio a Bagheria, l'estate ci ritroviamo e andiamo al mare a Frigole vicino a Lecce dove prendiamo una cabina tutti insieme. Veniamo al sogno, ve lo scrivo così come me lo ho raccontato lui: "ho sognato che eravamo al mare a prendere la cabina, è arrivato il bagnino con le chiavi e... hai presente quelle casette sugli alberi per gli uccellini che si vedono nei cartoni animati? Bene ci aveva assegnato una cosa così a forma di cabina sull'albero, alchè io che sono un tipo veramente calmo e mi arrabbio raramente, mi sono arrabbiato come un matto, ho cominciato ad urlare, l'ho fatto inginocchiare perchè volevo colpirlo con un bastone, è arrivato il titolare del lido che mi ha calmato dicendo che ci pensava lui a sistemare la situazione, dopodichè mi sono svegliato".
Sono molto interessata al significato innanzitutto, poi se ci sono numeri ben vengano.
Un abbraccio annamaria.

sorcina

Evidente che tuo figlio non sta attraversando un periodo tranquillo è piuttosto preoccupato e ansioso x qualche situazione che attualmente non va come dovrebbe (presumo sia nell'ambito economico-lavorativo), ma potrebbe anche riguardare l'angoscia x il domani.
Se ci sono queste situazioni dovrebbe cominciare a vedere non dico una piena risoluzione, ma quasi, nel periodo caldo.

BA-CA-MI 16-39-21-28-31

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giù,
quello che tu dici è tutto vero, spero che pian pianino i problemi si risolvino.
Ti ringrazio di cuore, sempre pronta e disponibile ogni qual volta ti chiedo aiuto, auguro a te ed alla tua famiglia un 2009 pieno di serenità e salute e tante vincite che non guastano.
Un grande abbraccio annamaria.

sorcina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42