Novità

Per Giù

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù,
ho un sogno un pò particolare da raccontarti (tu risponderai ma và?), una premessa il sogno è di mia madre che ha avuto un problema serio domenica, adesso per fortuna stà meglio ma è in ospedale. Allora, ieri pomeriggio la mia mamma si era addormentata e ha sognato che vedeva accanto dove era coricata lei una camera da letto bellissima, sembrava un angolo di paradiso, questa la sua definizione e qualcuno diceva che era una camera bomboniera, la camera era fatta d'argento ed il letto era a forma di automobile con le ruote - a suo dire bellissimo - ad un certo punto si è svegliata perchè doveva andare in bagno, ha chiesto all'infermiera di accompagnarla, al ritorno nel suo letto era confusa perchè pur essendo sveglia lei continuava a vedere accanto al suo letto questa camera bellissima, non riusciva a capire e per essere sicura del posto dove si trovava ha chiesto all'infermiera dove fosse e lei ha risposto: in ospedale signora, nel suo letto, perchè questa domanda? e mia madre ha spiegato quello che vedeva, dicendo all'infermiera che anche lei era talmente bella che le sembrava una Madonnina con i riccioli d'oro. In quel frattempo ha visto il monitor accanto a lei che si è acceso e segnava il numero 8.
Scusa se come al solito mi dilungo con i particolari ma questo sogno/realtà è veramente strano e non riesco a comprendere niente.
Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità
Un abbraccio annamaria :)

sorcina

Topcat, ma ciò che mi hai scritto è successo tutto in sogno oppure dal momento che si è svegliata ed è andata in bagno era realtà.

Comunque sia, nel sogno avrebbe evidenziato in particolare una camera molto bella x cui le indicherebbe delle buone novità in arrivo che potrebbero essere legate ad un'unione, ma anche riguardare il lavoro suo o di qualche familiare.
Inoltre il sogno le potrebbe indicare un momento di stanchezza fisica accumulata, un momento di riposo e tutto si risolve.

CA-TU 2-20-47; 2-5-46-47-20

Questo sogno: MI-PA 2-13-24-90 ha dato l'ambo su PA al 7° colpo, l'hai preso?

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Ciao Giù,
ti ringrazio come sempre sei disponibilissima, io però ho avuto pochissimo tempo da dedicare al computer, tra il lavoro, mia mamma che è ancora in ospedale, mio figlio di 13 anni che giocando al pallone si è procurato una frattura e hanno dovuto ingessarlo, sono diversi giorni che non entro nel Forum e non avevo visto la tua risposta purtroppo.
Continuo a giocarli?
Grazie mille Giù ti abbraccio
annamaria :)

sorcina

Ciao Topcato.
Vedo che i problemini non mancano, tanti auguri alla tua mamma e al tuo ragazzo.
Io ho avuto il mio nipotino Lorenzo di 6 anni che tre domeniche fa giocando a pallone si è rotto la clavicola, come vedi siamo nella stessa barca.
L'mportante che sono situazioni in cui, anche se con pazienza, ma c'è rimedio.

Ciao un caro abbraccio e un buon fine settimana a te e ai tuoi cari.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie Giù,
sei una persona stupenda, tanti cari auguri al tuo Lorenzo.
Un bacione annamaria :)

sorcina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87