Novità

<<<PER GIANNA1968>>>

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIANNA,DEVO AMMETTERE CHE E' UN PERIODO CHE SONO POCO PRESENTE NEL FORUM,E MI SCUSO SE A QUALCUNO NON HO DATO QUALCHE RISPOSTA!!!-STAVO COMUNQUE LEGGENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO (VEDI IN BASSO) IN MERITO AI METODI COSTRUITI ALLA 13° O ALLA 14° ESTRAZIONE DEL MESE E SECONDO ME HAI FATTO UNA OTTIMA OSSERVAZIONE:IO A FINE MESE NON SO MAI COME DEVO IMPOSTARE IL MIO SOFTWARE IN BASE AL MESE CORRENTE!!-LE OPZIONI SUL MIO SOFTWARE SONO 3:O LA 13° O LA 14° OPPURE "ULTIMA DEL MESE" SECONDO TE COME SAREBBE PIU' GIUSTO IMPOSTARE IL SOFTWARE??-DAMMI UN CONSIGLIO COSI' LE PROSSIME VOLTE VEDRO' DI FARE LA COSA PIU' GIUSTA!!-SALUTI ROB
:):):)

GIANNA1968
ciao a tutti volevo esporre un mio pensiero poi volevo che voi diciate la vostra,il mese di ottobre l'estrazioni sono state di 14 e non di 13 allora io ho fatto dei calcoli x vedere la vericità dei metodi devo dire che diversi metodi si sono sfaldati ad esempio il metodo in questione si calcola la 3a mensile bene questo mese x me doveva essere calcolato la 2a mensile allora avremo il 3 di bari 37x 37 da il 19 con i rispettivi abb. al 4 colpo ha pagato l'ambo 19 84 su bari.solo che adesso mi trovo un pò in difficoltà perchè c'è un metodo di rob e uno di lunanera se non vado errato che si calcola l'ultima mensile cioè la 13a si prende il 1 di bari ed a esso si sommano i fissi 32 63 bene alla 13 a mensile il 1di bari era il 71 facendo i calcoli gli estratti in gioco erano 13 44 il gioco è su bari xò io metto in gioco anche cagliari ed al 1colpo si presenta il 44 su cagliari a dimenticavo le posizioni consigliate sono 1 3 5 come si può vedere anche in posizione la maggior parte questo metodo paga un'estratto entro i 3 colpi poi l'altro verso la fine del mese ,calcolando la 14 estazione cioè l'ultima il 1 di bari era il 5 fatti i calcoli gli estratti erano il 37 68 da giocare sempre su bari e cagliari in 1 3 5 posizione bèil risultato è stato che il 37 è uscito 4 volte su bari anche nelle posizioni citate prima ma il 68 con il 13 dell'etrazione precedente non si sono presentati quindi io direi di giocare se si vuole provare il 13 68 come estatti e tentare l'ambo su bari cagliari e tutte.la mia domanda è questa se x questi due metodi e anche altri che danno subito i risultati l'estazione di calcolo è saltata xè non andare cauti nel gioco e controllare bene anche gli altri metodi da mettere in gioco affinchè l' estrazioni si assestano un pò xè anche questo mese l'estrazioni sono 12 e non 13 quindi i metodi che si dovranno calcolare x l'ulima estrazione penso si debbano calcolare con cautela solo x non sprecare soldi e regalarli alla lottomatica,io sono entrata nel pallone più assoluto potete darmi un'aiuto se quello che penso e che ho visto si è verificato anche sui vostri metodi ?aspetto una vostra risposta vi ringrazio fin ora e mi scuso se così non fosse x voi grazie ancora e buonanotte

gianna

ciao rob secondo me io sono la persona meno indicata x dare consigli xè io sono alle prime armi con il lotto,il dubbio dell'estrazioni mi è venuto xè se non ricordo male quando hai inserito il metodo come lunanera cioè 1di bari +63 mentre lunanera era +32 +63 tu dicevi 13a mensile poi tra le tante domande di noi inesperti e il fatto che la maggior parte delle estrazioni sono di 13 tu hai detto ultima mensile allora tutti ed anche tu siamo andati con l'ultima mensile e fin ora che era così siamo stati sempre vincenti xò questo mese mi era sorto il dubbio propio da questo metodo citato sopra xè se ci si fa caso siccome le ambate sono due e ci sono le posizioni io le gioco a bari cagliari xòpunto qualcosina in più con quella che si aggiunge il 63 xè la maggior parte dei mesi esce sempre prima quella e meno su quella con + 32 xè a volte non si presenta subito dobbiamo andare dopo l'8a mensile.allora ho fatto il calcolo 13 e 14 esima estrazione con con stupore ho visto che gli estratti sono comunque usciti sempre uno x parte xò la cosa è stata contraria alla 14a xè è uscita la prima e no la seconda allora sono andata a contare l'estrazioni da gennaio e mi sono resa conto che pure gennaio era 14 estrazioni allora ho fatto lo stesso calcolo e con mio stupore alla 13a è uscito ambo secco su bari a colpo 7 38 xò quello della 14a è uscito si maal 5o colpo come vedi ,quando ci sono questi periodi i numeri hanno bisogno di assestarsi xòbene o male i risultati ci sono e facendo i vari calcoli ho notato anche che la maggior parte degli estratti escono anche insieme e si abbinano con gli abbinamenti dando vincite più consistenti oppure vincite multiple xè una volta gli abbinamenti escono con un estratto e una volta con l'altro,xò questo mese da non farci prendere in giro dall'estrazioni xè se noi facciamo i calcoli a l'ultima mensile apparentemente siamo alla 12a ma comunque sono 13 e si assestano i numeri allora penso che i metodi cominciano a pagare precisi come un orologio svizzero.detto questo io ritengo sia solo un mio pensiero da principiante e che ho pensato ad alta voce x farlo notare a voi grandi di questo forum eccoxè io dico di andare cauti questo mese con le giocate e verificate voi se quello che ho detto e fattibile o è un mio pensiero stupido che forse facevo meglio a tenerlo x me.penso che mi sono dilungata abbastanza con questo vi saluto e vi auguro un buona e gioiosa giornata evada come vada stasera un grosso in bocca al lupone a tutti ciao

gianna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31