Novità

Per Giglio e tutti 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Eccomi qui

Ti volevo sottoporre il 90 a TO. Sogno di una salita 22 ripidissima 90 fatta guidando un'automobile (guidare auto 59)
22-90 TO + 59? il 22 è anche un ritardatario di Ba.
Inoltre non mi dimentico il tuo sogno dei 2 topi enormi (2-11-90 ma potrebbero essere 22-90 o 59-90)

Inoltre c'è il 9. ho sognato che chiedevo un preventivo 9 per installare un ascensore 9 e nel sogno è comparsa una negoziante 21 di vestiti 5 (9-21 oppure 9-5 su NA?)

Per quanto riguarda il 35 su Ba non ho più indicazioni dai miei sogni. Il sogno che ti dicevo è andato a finire su RO e in effetti l'uomo nudo che ho visto dal bagno veniva fuori da un quadro (Q = Roma), non ci avevo pensato. Tu che cosa ne pensi in merito al 35 su BA e alle altre ipotesi che ti ho detto? Hai altre combinazioni?
Qualcuno oltre a Giglio ha convergenze?
Attendo tue indicazioni. Sono tre volte che vinco in modo consecutivo, anche se poco, perchè punto poco, credo che sia un momento fortunato, non mi era mai successo. Spero che duri ancora un po'
Qui a Parma piove. Di dove sei tu?

Ciao Aniram ,per martedì guarderò meglio i tuoi numeri e cercherò di tirare fuori qualcosa di buono !
Anche io ultimamene vinco quasi tutte le settimane ,poco ma va bene così!
Io sono marchigiana un paese vicino a Pesaro piove anche quì giornataccia !

Marina, 'sto sogno è una bomba! Mi richiama forte Torino, però anche Bari...Lasciamo perdere che sono usciti il 59 e il 90, non vuol dire pressoché niente. Fattostà che guidavi l'auto, il che mi richiama senz'altro Bari, così come Genova. Ricordo un sogno molto simile che mi smorfiò un paio d'anni fa, mi pare, la nostra Giuseppa, e col quale presi a ripetizione. Ruota principale era Genova, tra i numeri c'era il 22, dovrei andare a ripescarlo[:0]
L'altro sogno col 9 mi sembra chiarissimo: NA 5-9-21!!! Non so se può interessare, io ho in gioco NA 1-5-21-48-81. Però attenta alla Nazionale, in èarticolare 5-21 mi tornano buoni assai!
Speriamo fortemente che ci siano altri interventi, non è un sogno da poco;)

Natale54

Oggi è stato postato un sogno che non trovo, parlava di un terremoto (per alcune smorfie è 22, di un gran disastro, di una casa 59 che crolla e di uno che si ritrova solo (1). non riesco a trovarlo, ho la febbre e sono rincitrullita. guardate voi se riuscite a trovare convergenze. guardate anche il sogno di angela che parla di sorgenti d'acqua

Marina, ecco qua:

Inviato - 01/03/2009 : 14:07:49 Visualizza profilo Reply with Quote
E'un sogno di mio marito fatto venerdi notte (prima non sono riuscita a scrivere...mi interessa molto il significato...i num speriamo che non siano gia usciti ieri...)

mio marito racconta:" mi trovavo nella mia citta natale"(da qualche anno ci siamo trasferiti) "e si stava riempendo tutta di acqua...io ero per la strada e vedevo allagarsi la città...un vigile mi indica una fossa cementata (tipo una vasca)e dentro vedo la mia macchina in verticale e la mia moto. prima o dopo ho fatto un altro sogno: mi trovavo dentro una casa (non so se la mia) tira un terremoto fortissimo e la casa inizia a crollare...io vedo il padrone della mia vera casa(sono in affitto)mettersi sotto una porta io cerco di raggiungerlo ma il muro lo schiaccia immediatamente...io allora esco dalla casa e vedo tutto distrutto,cammino sopra tutte macerie,non c'è piu niente intorno a me,sono rimasto da solo e vedo solo macerie."

Per terremoto ho 89, casa 59, diroccata 49 (!)

Natale54

mi unisco al club dei marchigiani, vivo sull'Appennino nella provincia di Ancona, quasi al confine con l'Umbria. Anche qui ha piovuto tutto il giorno, speriamo che domani ci sia il sole. Ciao ciao:):):)

Mau

Buongiorno a tutti...marina se ricordi il mio sogno in cui ho visto la casa della zia in eredità a me da quel sogno ne viene
59 casa
9 numero civico

Penso di giocarlo su bari dal cognome della zia.
[:I]

Giada

ciao Giada, ho una febbre da cavallo questa mattina. Sì mi ricordo il tuo sogno, il 9 è già uscito sabato con il 90.
c'è un sacco di gente che sogna la casa in questo periodo, compresa mia suocera. eredità fa 90.
vediamo un po' se ad andare a domani ci viene qualche idea. anche Giglio mi sembra aveva sognato una casa molto grande e c'è anche il sogno delle sorgenti d'acqua. vediamo cosa dice Giglio

Io Aniram punterei qualcosina in più sul 9 di NA x 2-3 estrazioni ,il 35 non mi esalta tanto ma proverò domani a vedere meglio .
ci riggiorniamo .

Ciao a Tutti,
direi di tenere l'ambata 90 a TO CA
NA 9 ambata x ambo e terno 5-4-21 .
11-90 To

ciao Giglio, ho la febbre alta e non riesco a concentrarmi, non ho le idee chiare sui numeri. Non posso neanche uscire a giocare, mi dovrò accontentare di fare una telefonata in ricevitoria e scegliere una o al massimo due ambate. Non so ancora quali. Magari mi perderò la possibilità di vincere con questi bei sogni, ma pazienza.
Pensavo anche al 35 di Ba, ma vedo che non ne fai menzione

Marina,guarisci presto.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Io il 35 Marina l'ho tenuto in gioco ,hai letto il sogno di Angela72?Porta proprio il 35 non so se a BA o TO però un ambetto lo faccio ,prova a smorfiarlo se te la senti.. magari ci aiuta Pino o Giuseppa .
Rimettiti in fretta ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73