Novità

Per Giglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giglio. Avrei bisogno di un chiarimento. Mi diletto, ogni tanto, con i Tarocchi (arcani maggiori), ieri, dopo averti contattato ho fatto un giro e alla domanda "esce questa sera il 68 a to mi usciva sempre "la Forza"...quidi aspettare.
Ho posto un'altra domanda ...."cosa devo giocare per vincere?" e con la stesura delle 13 carte in prima fila mi è uscito
13 21 17
10 15 20
0 9 6
11 14 7
3
la cartaq da me scelta è il "mondo" (21).
Che mi pui dire? per me dovrei giocare la data di nascita di mio padre che è morto.
Oggi ho visto che a Ge è uscito il 28 (2 estrazioni fa) e per me è un nr spia del 13. Puoi vedere, per favore se esce in queste 2 estrazioni il 13 a Ge e che cosa posso abbinarci?
Ti ho assillata abbastanza per quest'oggi....ti saluto e ti ringrazio aspettando una tua risposta un bacio:):):)

Cara gingia io non so leggere la stesa mi dispiace ...devi chiedere o a Giuseppa o kelly
Ti posso solo consigliare di non lasciare il 68 e a GE di abbinare il 10 che è in uscita.
Prova a fare la stesa x il 68 oggi e vediamo se le carte confermano quello che tu hai visto ieri .
Fammi sapere.

Cara Giglio.....ho mollato tutto cio' che stavo facendo per prendere in mano i Tarocchi. Dunque.......alla domanda "sono in fortuna per questa sera per il gioco del lotto?" risp.: "mondo"
"esce il 68 a to questa sera?" risp. : Stelle
"esce ambo 68-21 su To?" risp. papessa
Ma dopo il 68 me lo dava neg e buono sulla ruota di Ca
cosa ne dici?:)

Le mie carte sono positive ma ho l'errore perciò probabilmente uscirà su un altra ruota ,
io proverei a giocare anche a CA 68-20-come ambata 68-73-53-35-8-88-20 come lunghetta vedi un po te !
68-20 su TT oggi pomeriggio farò giocare il 68 a una mia amica ti saprò dire meglio se questo numero uscirà questa sera

le carte sono positive ma ho l'errore non dovrebbe uscire .
Però te gioca ugualmente i tuoi numeri ,non voglio farti sbagliare.OK?Ciao.

ops...... no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi che sono una pasticciona!!!!!!!! ho giocato tutto ma non il 10 come ambata ...abbinato ada altri numeri!!!!!
Che dire?!?!

Ciao Giglio! Scusa se non ti ho rispsosto prima ma ieri sera ero al lavoro e ho dato una piccola occhiata ...ti ho risposto e poi non ho piu' avuto il tempo di toccare il computer. Questa matt sono tornata a casa e ho dormito....
E' possibile che capita sempre a me?!?!?! Finira' questo periodo di stasi? ormai e' statotanto lungo!!!!!
:):):)

Ciao Giglio! Scusa se non ti ho rispsosto prima ma ieri sera ero al lavoro e ho dato una piccola occhiata ...ti ho risposto e poi non ho piu' avuto il tempo di toccare il computer. Questa matt sono tornata a casa e ho dormito....
E' possibile che capita sempre a me?!?!?! Finira' questo periodo di stasi? ormai e' statotanto lungo!!!!!
:):):)

Ciao Giglio.........Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo porti solo una domanda.................ho preparato dei numeri da giocare per domani sono buoni? e l'ambo 21-27 come lo vedi? (lo giocherei su Ca-Ge-Ve)
Un bacio con grande affetto Ivana:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68