Novità

per Giglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giglio, io non ho fatto nuovi sogni. Tu?
una mia amica però mi ha riferito che questa notte ha sognato che era dentro un ascensore (9) e l'ascensore cadeva/si staccava.
che dici, è giunta l'ora del 9 che cade?

Ma ..ho i miei dubbi !Domani darò un occhiatina ma solo al 9 e al 15 a TO
altrimenti si rischia di fare confusione con troppi numeri.

Arrivoooo,
scusatemi ma son ritornata in questo momento dal lavoro ,
il 15 non lo vedo in uscita x oggi il 9 lo vedo molto vicino quindi provate a giocare qualche ambo.

grazie x aggiornamento io non ho potuto vederlo perche al pomeriggio sono al lavoro comunque ho chiesto al mio collega di guardare lui anche se mi prende in giro perche gioco al lotto non chiedero piu niente a nessuno pero non volevo buttare soldi x niente comunque non ho giocato il 15 i soldili ho messi su ambata di Giuseppa e ho vinto. Adesso inseguo di nuovo il 15 torino e il 9 di napoli grazie xi prossimi aggiornamenti speriamo di riuscire a leggerli al mattino di nuovo grazie e alla prossima

ciao Giglietto, stanotte voglio fare un grande sogno, voglio sognare Giacomo Leopardi. Domani lo smorfiamo e facciamo un terno secco grandioso. Tienti pronta. A domani

Giglio, ho dormito come un sasso e di Leopardi neanche l'ombra. Hai qualche sogno tu? potrò connettermi solo fino alle 14, poi tornerò a casa stasera tardi. cosa vedi per oggi?

Buongiorno Marina ,io ho fatto un sogno molto confuso mi ricordo solo i miei nipoti ,il 68 provo a giocarlo a PA
il 9 è molto vicino il 15 non ho conferme ,se vuoi ti posso consigliare un ambo da giocare a GE-MI-NA-PA da mettere un euro soltanto x 3-4 estrazioni 3-88 una puntatina anche su TT
tenete anche gli ambi con il 15-81-33-9 questi sono i numeri migliori.

mi metto nel mezzo 2 notti fa' ho sognato che ero dentro un'ascensore si e' bloccato ma con fatica e' tornato giu' ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 febbraio 2026
    Bari
    01
    31
    24
    71
    49
    Cagliari