Novità

per Giglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giglio, io ancora niente sogni, che periodaccio. Ieri non ho giocato niente. Come ti è andata? Hai qualche sogno? Ho una pila incredibile di roba da stirare

Ciao Marina ,non ti invidio io ho stirato e pulito casa tutto ieri !
Non è andata bene ,il 68 è ancora uscito a To e io l'avevo in gioco a PA !Non ho sognato niente neanche io ma dai un occhiata alla ruota di NA il 9 o il 90 sono le ambate da tenere in gioco e sono convinta che entro 4-6 estrazioni saltano fuori .
Questa mattina ti voglio insegnare un conteggio che si fa quando ci sono i ritardari .
prendi ad esempio la ruota di NA 46-84-1-23-6quando escono i numeretti in 5°posizione si sommano con il 2°estratto .
si prende il 6 che è in 5° pos. e lo sommi al 2° in questo caso l'84=90-9 queste sono le ambate prossime ad usciire sulla ruota di NA.

grazie Giglio, mi piace!
Mi hanno appena raccontato un sopgno. Uno ha ognato dei topi molto grossi dentro un canale.il tuo sogno dei topi era uscito?
Non appena qualcuno mi racconta un sogno interessante te lo scrivo. A risentirci
Marina

vediamo ad andare a martedì se ci sono convergenze per 11-90, magari ci potrai fare un giro di carte. Mi ha detto che l'ha sognato mercoledì notte, sono già passate due estrazioni e non è uscito

Ci sono sogni che escono quasi subito e altri che ti fanno aspettare anche un mese !Il mio sogno è un pò che l'ho fatto perciò dovrebbe dare esito !
Vediamo martedì!

No è difficilissimo ,io qualche volta riesco con le carte ma non tanto veritiero.

Mi piace il metodo del numeretto in 5^ e ti chiedo carissima Giglio il 7 di bari che ambata mi dà considerato che sommato all'86 la somma è 93? devo considerare 3 e 90? se dovesse essere 3 una delle ambate, ho un bellissimo terno che sto giocando già da due estrazioni.
Fammi sapere.
Ti ringrazio infinitamente.

Siculiana la somma con i numeretti non vale x tutte le ruote ,la ruota di Bari è una fra quelle più difficili e tardano a uscire .
La somma che hai fatto è 93 =39-33-30-3 come vedi ci sarebbero troppe ambate da considerare .
il mio consiglio è in questo momento di tenere in gioco le ambate 9-90 a NA.

Ti ringrazio infinitamente per la tempestiva risposta e volendo considerare, per assurdo, che esca a Bari l'ambata 3 , io sto giocando 20-3-51 .Tengo in altissima considerazione il 20 perchè da un vecchio metodo casareccio è stata determinata per il mese di marzo, l'ambata 20 per la ruota di Bari.
A Napoli sto giocando la data di mio figlio 9-11-75 quindi 33 anni.
Ieri sera ti lascio immaginare come sono rimasta delusa vedendo l'uscita dell'ambo a Roma.Che dici, continuo su Napoli considerate le convergene?
Grazie

saresti così gentile da dirmi se i numeri contenuti nella data di mio figlio sono buoni da continuare? e il terno per Bari pensi ne valga la pena giocarlo?e infine potresti farmi un giro di carte per vedere se avrò una vincita al gioco?
Sempre grazie

Non so cosa dirti siculiana ,io la contineurei a giocare poi vedi tu ,l'11-9 di sicuro.
Il 20 a BA è un ambata che ha consigliato anche Giuseppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari