Novità

per Giglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giglio, questa notte ho sognato qualche cosa di enorme, 90, ma non ricordo proprio altro!! mi sono svegliata con la sensazione che fosse per CA o BA. Guarda per cortesia con le carte e se ce la fai anche la posizione. Se puoi per questa sera, domani non so se riuscirò a connettermi, forse sarò via per lavoro

Io Marina ho sognato un cavallo marrone che voleva entrare dentro casa io tenevo la porta ,poi non lo so come ha fatto ma me lo sono ritrovato dentro casa che mi inseguiva e io che urlavo dalla paura !

cavallo fa 24, potrebbe essere 24-90 CA-TO + 59 casa (sono tutti e 3 ritardatari di TO) per cavallo marrone ho o cavallo baio o cavallo storno. che voce guardiamo?

Ciao, scusate se ficco il naso, ma la tentazione è enorme!:DDa questo sogno mi torna CA 24-59-90. 24 cavallo, 59 casa e cavallo storno, 90 paura. Anche entrare in casa mi fa 59...;)

Natale54

ciao Natale, che bello quando qualcuno ficca il naso, speriamo che sia un nasone dal fiuto fino. a me piace anche TO, che ne dite?

Cavallo, casa...Cagliari? Per me sì. Però attenzione alla ruota gemella TO. E'un sogno forte, cerchiamo di beccarlo come si deve! Chissà che ci leggano i Nostri giuseppa e Pino;)Cmq la terzina su Cagliari me la gioco. E anche questa sestina, unendo questo sogno con quello della mia amica che ha sognato un piatto pieno di carne cotta: 4-27-52-90 i numeri di Pino...

Natale54

Raga una persona che conosco ha deto di aver sognato questi numeri a Torino
90-59-38-75 che ne dite?

Uhhhhh!!![:0]Boni! Poi, scusate, non c'era qualcuno che aveva sognato di guidare l'auto su una salita ripidissima????????? Marina, o mi sbaglio? Beh, io sto ancora giocando GE (guidare) TO 22-59-90:D Occhio che il 90 è bono sia a CA che a TO...

Natale54

E' vero Natale, non me lo ricordavo più. Che se fa? Io non posso giocare tantissime combinazioni,...tengo famiglia e devo fare la spesa... E poi se i sogni non escono nel giro di due o tre estrazioni mi fiacco di giocarli. Natale, ho visto che tu vinci sempre, che ne dici, quali combinazioni sono migliori?C'era anche mia scuocera che ha sognato di avere i piedi sporchi e si lavava i piedi. Il 14 lavarsi i piedi mi sembra di aver visto che tu lo proponevi su MI
E poi sto cercano di capire coe si fa a individuare la posizione dell'estratto determinato? che calcoli si fanno?

Marina, è il solito problemaccio: dove gioco, quanto gioco, ecc. Per me si deve andare a sensazione, a intuito, che so io...Proviamo con le convergenze: quando tanti segnali (es. i sogni) ti portano agli stessi numeri, è già un buon inizio. Tanto per dire, io ho in corso una giocata che mi dà: CA 2-6-59-72-90. Ovviamente il sogno del cavallo in casa che fà paura mi fà squillare il campanellino:D
Al sogno del lavarsi i piedi non ti avevo risposto io, dovresti verificare...Comunque MI-PA, direi.
Quanto all'estratto determinato, bisogna secondo me valutare la statistica, è forse l'indicazione più affidabile. Io non me ne intendo più di tanto salvo forse per il 90 che in genere becco una volta su due in posizione:D

Natale54

Aggiungo: Marina, il 90 è sempre moooooolto forte in prima e quinta posizione, però ovviamente non è una regola certa...

Natale54

Natale, allora aspetto che tu mi indichi la posizione del 90 per l'estrazione di domani. Qual è secondo te?

Come sei bravo, me lo hai detto prima di leggere la mia richiesta, sei proprio un gentlemen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari