Novità

per GIN el venexian

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Miki
Le tue ambate le inserirò nel mio sistemino esclusivamente su Venezia.-
Grazie ancora e buona fortuna anche a te
ciaociao
Gin

Ciao Miki
ho visto. Purtroppo "nisba"!! Ho preso solo il tuo 70.
Io spero che tu invece abbia giocato i tuoi metodi to-ve 16-61 + quelli che hai dato a me e mettendoli assieme avresti fatto l'ambo su Ve 16 e 70!!
Comunque io continuo con il mio sistemino e speriamo bene
ciaociao
Gin el venexian

Se mi permettete di inserirmi in questo post [:I][:I], consiglierei due ambate a VE= 3-30, penso siano buone (anzi di +++++););) .... ciao[^][^]

mara

Ciao Mara
se ti permettiamo?? Ma scherzi?? Tutto quello che ha qualche possibilità di farci vincere è accettatissimo!!
Grazie per tua gentilezza e provvederò ad inserire anche le tue 2 ambate nel mio sistemino(anzi all'inizio era un sistemino ma tra breve diventerà un sistemone)
ciaociao e grazie ancora
Gin

Grazie Gin...:):) Se escono[?][?] ti spiego anche come funziona il metodo x trovare le ambate......;);)

mara

Ciao Mara
Grazie sei gentilissima!! Prepara il metodo perchè tra poco escono
ciaociao
Gin

Ciao Mitica Mara hai visto???Cosa di avevo detto?
Il tuo 3 con il 15 di Corrado mi hanno permesso di prendere ambo in cinquina su Venezia
quote:Originally posted by gin

Ciao Mara
Grazie sei gentilissima!! Prepara il metodo perchè tra poco escono
ciaociao
Gin
e ora aspettiamo l'uscita delle altre ambate di Miki64,mie, tue e di Silvia69 per altre vincite
ciaociao
Gin el venexian

Intanto un Buon Giorno a tutti![:p][:p] Grazie per i complimenti, io purtroppo non gioco le ambate, e gli abbinamenti che avevo non sono usciti, beh! non importa tanto sono abituata [}:)][}:)] a non prendere niente.[V][V][X GIN: ;);) mi fa piacere che tu abbia fatto un ambo, anche se in cinquina ma intanto, come si dice... tutto fa brodo!!!!! CIAO a dopo quando avrò due minuti vi metterò il metodo che premetto non è mio ma di un certo DIEGO che postava su questo Forum qualche anno fa e che poi non ho più notato la sua presenza, a meno che non abbia cambiato Nik....[:X][:X]

mara

Ciao Mara
Io so solo che i numeri me li hai dati tu e quindi......GRAZIE A TE!!
Cosa dici insisto ancora con questi???
Grazie per tua risposta
ciaociao e buona giornata
Gin

Eccomi quà, dunque ho fatto velocemente un controllo di quello che hanno dato queste due ambate su VE a partire solo da Gennaio 2006, poi se volete controllare ed eventualmente suggerire qualche buon abbinamento... BEN VENGA!!!!!!:);)

SPIEGAZIONE: ogni ultima estrazione del mese si prende il 4° estratto di Torino e si moltiplica la decina con l'unità il risultato col suo vertibile si giocano x ambate a VENEZIA, sarebbero 4 colpi + uno di recupero, ma con le tre giocate settimanali si è un pò allungato il tempo xchè escano.... Se il 4° estratto è un numeretto o uno zerato non si moltiplica e si gioca a VENEZIA col suo vertibile, se invece risulta un numero che a VENEZIA è in ritardo bisogna fare solo il -1 al ritardatario .... per essere + sicuri che esca (Scriveva il tale Diego)!!!!

Questo è quanto ho notato da GENNAIO 2006:
ambate 48-84 a Ve/ uscito 48 all'ottavo colpo a Febbraio
" 4-40 a VE/ uscito 40 al terzo ed ottavo colpo a Marzo
" 12-21 a VE/ uscito 12 quinto colpo 21 all'ottavo ed al dodicesimo ad Aprile
ambate 24-42 a VE/ uscito 24 secondo colpo e quarto colpo 42 a Maggio
" 12-21 a VE/ uscito al primo colpo 21 al nono 12 all'undicesimo 21 al tredicesimo 12 a Giugno
ambate 14-41 a VE/ uscito 14 al secondo colpo a Luglio
" 3-30 a VE/ uscito il 3 al secondo colpo ad Agosto....

Che dire.... GIN io non saprei se consigliarti o meno di continuare, a volte come hai visto riescono ma a volte no..... Spero di essere stata chiara e soprattutto utile...... CIAO CIAO[:X][:X][:X]

mara

Ciao Meravigliosa Mara
già stampato e pronto per prox mese. Ho notato che spesso escono entrambe le ambate e quindi........il mio sistemino rimane invariato compresi i tuoi numeri.-
Ancora grazie e ciaociao[:X][:X][:X][:X][:X]

;);) Grazie GIN.... Ora bisognerebbe che qualcuno di esperto (non come me[B)][B)]) trovasse qualche buon abbinamento, io ho notato che a volte le ambate escono con il numero di rilevamento della ruota di TORINO ed anche con il n° 85,[8D][8D] poi io non ho molto tempo, infatti sto scrivendo velocemente dal lavoro, visto che a casa il Computer è proprietà privata di mio figlio...[}:)][}:)] eh eh eh!!!!! [:I][:o)]

mara

Ciao Mara
anch'io ti sto scrivendo dall'Ufficio(anche perchè ci rimango 12 ore al giorno)e quando vado a casa non ho voglia di mettermi al computer!! Come puoi vedere dalle tue ambate precedenti sono uscite max entro 13 colpi giusto???
Allora se prendo altri 4 metodi(che hanno dato sempre risultati ogni mese)entro i 10 colpi ricavo in totale 10 numeri giusto??
Considerato che è molto difficile che escano contemporaneamente 2 ambate dello stesso metodo significa che dovrò giocare per esempio il tuo 3 con un'ambata delle mie + un ambata di Miki * 1 ambata di Silvia facendole "ruotare".
Se tutti i metodi continuano a funzionare significa che almeno 5 numeri devono uscire entro i 13 colpi e quindi ci sono parecchie possibilità che almeno 2 ambate escano contemporaneamente (come è successo)e quindi ci sarà l'ambo.
Se giochi 5 cinquine a 1.50 euro(1 per ambo e 0,50x terno) sono
in totale 7,50 + aggiungi altri 2.50 sulla sestina e vai a spendere 10 euro. Secondo me (salvo sfig....)dovrebbe funzionare mensilmente
Grazie ancora e ciaociao[:X][:X][:X]
Gin

ciao gin come vedi le mie ambate a volte escono anche insieme 10 20 a TO mi dispiace che non sia stato sulla ruota di venezia:D

Bravissimo Miki
purtroppo con le 3 giocate settimanali è obbligatoria una scelta e la mia è su Venezia. Sono certo che le tue ambate usciranno anche sulla mia ruota e allora.....
ciaociao e grazie
Gin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60