Eccomi quà, dunque ho fatto velocemente un controllo di quello che hanno dato queste due ambate su VE a partire solo da Gennaio 2006, poi se volete controllare ed eventualmente suggerire qualche buon abbinamento... BEN VENGA!!!!!!
SPIEGAZIONE: ogni ultima estrazione del mese si prende il 4° estratto di Torino e si moltiplica la decina con l'unità il risultato col suo vertibile si giocano x ambate a VENEZIA, sarebbero 4 colpi + uno di recupero, ma con le tre giocate settimanali si è un pò allungato il tempo xchè escano.... Se il 4° estratto è un numeretto o uno zerato non si moltiplica e si gioca a VENEZIA col suo vertibile, se invece risulta un numero che a VENEZIA è in ritardo bisogna fare solo il -1 al ritardatario .... per essere + sicuri che esca (Scriveva il tale Diego)!!!!
Questo è quanto ho notato da GENNAIO 2006:
ambate 48-84 a Ve/ uscito 48 all'ottavo colpo a Febbraio
" 4-40 a VE/ uscito 40 al terzo ed ottavo colpo a Marzo
" 12-21 a VE/ uscito 12 quinto colpo 21 all'ottavo ed al dodicesimo ad Aprile
ambate 24-42 a VE/ uscito 24 secondo colpo e quarto colpo 42 a Maggio
" 12-21 a VE/ uscito al primo colpo 21 al nono 12 all'undicesimo 21 al tredicesimo 12 a Giugno
ambate 14-41 a VE/ uscito 14 al secondo colpo a Luglio
" 3-30 a VE/ uscito il 3 al secondo colpo ad Agosto....
Che dire.... GIN io non saprei se consigliarti o meno di continuare, a volte come hai visto riescono ma a volte no..... Spero di essere stata chiara e soprattutto utile...... CIAO CIAO[:X][:X][:X]
mara